Loredana Lecciso regina nel regno incantato di Albano: dove vivono

La coppia più chiacchierata degli ultimi anni ha finalmente sciolto tutti i dubbi e le riserve: Albano e Loredana Lecciso sono ufficialmente tornati insieme. 

Albano e Loredana Lecciso di nuovo insieme

Per amore della famiglia si fa questo e altro. Lo sanno bene Albano e Loredana Lecciso che, hanno deposto l’ascia di guerra e sono tornati a vivere insieme. In tempi di quarantena hanno inoltre vissuto sotto lo stesso tetto l’isolamento domiciliare. Non è bastata le reunion musicale con Romina, non sono neanche bastati i favori e la spinta del pubblico, Albano ha scelto Loredana. I due vivono la loro quarantena in compagnia dei figli a Cellino San Marco. I figli Bido e Yasmine, sono i motivi principali che hanno spinto Al Bano e Loredana a riunirsi. In una recente intervista rilasciata a Adnkronos Albano ha così dichiarato: Abbiamo superato la crisi da quattro anni, ci lega un forte senso della famiglia. Non nego che abbiamo passato momenti tosti. 

Leggi anche -> Valentina Autiero giudizi superficiali | Cavalieri usa e getta a Uomini e Donne?

Leggi anche -> Roberta Di Padua no ai cavalieri sì ai tronisti | Rumors Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/B5TMjVSIVt1/?utm_source=ig_web_copy_link

Una villa da sogno …a tre

La famiglia Carrisi-Lecciso si è riunita e non fa mistero della propria vita privata. Ora che le cose sono tornate alla normalità i due sono apparsi molto sereni e rilassati. La coppia sta vivendo in compagnia dei due figli la quarantena in quel di Cellino San Marco, in Puglia. Una casa da sogno che vi mostriamo nei dettagli più interessanti. In una situazione tornata normale la novità è la presenza di Romina Power. Romina ha deciso di vivere il periodo di quarantena nelle tenute Carrisi, le stesse che sono state per moltissimi anni scenario del loro amore. I tre però, pare non si incontrino mai. Romina vive infatti in una zona completamente opposta alla loro. Dalle foto, lo spazio c’è ed è anche molto molto vasto.

https://www.instagram.com/p/B-U3d-hCDc8/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy