Valentina Autiero giudizi superficiali | Cavalieri usa e getta a Uomini e Donne ?

A Uomini e Donne, Valentina Autiero dà dei giudizi troppo superficiali sui suoi corteggiatori? La dama ha “scaricato” un nuovo cavaliere senza neppure averlo incontrato. Scopriamo perché.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Ieri, a Uomini e Donne, è stata una puntata molto intensa e sofferta per Valentina Autiero. Dopo il brusco rifiuto di Nicola Vivarelli e i violenti attacchi di Gemma Galgani che l’hanno portata a una crisi di pianto, Valentina Autiero ha fatto i conti col cuore spezzato di Angelo.

Il nuovo cavaliere catanese, nella scorsa puntata, si era presentato a tutti, proprio su richiesta di Valentina Autiero. La dama era apparsa molto curiosa di conoscerlo e di iniziare a frequentarlo.

Tuttavia, dopo appena una telefonata e qualche messaggio, Valentina Autiero ha deciso di dare il ben servito ad Angelo, rifiutandosi perfino di incontrarlo. Forse Valentina Autiero ha dato dei giudizi troppo superficiali sul nuovo cavaliere?

Angelo – MeteoWeek

Valentina Autiero dà dei giudizi affettati a Uomini e Donne?

La dama ha giustificato il suo gesto, considerato “estremo”, con il desiderio di non far perdere tempo ad Angelo, visto perchè ha capito immediatamente che non sarebbe potuta scoccare la scintilla. Roberta Di Padua si è schierata subito dalla parte dell’amica di sempre.

Tuttavia, Angelo è apparso subito sul piede di guerra. Ma Valentina Autiero ha dichiarato che i suoi non sono giudizi superficiali, ma solo il comportamento di una donna che agisce “di pancia”, ascoltando solo i suoi sentimenti.

Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono detti d’accordo col comportamento di Valentina Autiero, coerente col suo temperamento deciso e diretto. Mentre altre dame, come Veronica Ursida e Patrizia, una nuova dama del parterre, hanno detto che Valentina Autiero è stata troppo aggressiva con Angelo.

Valentina e Angelo – MeteoWeek

Cavaliere scaricato dopo una sola telefonata non ci sta

Secondo loro, Valentina Autiero ha dato dei giudizi affettati e superficiali su Angelo, senza conoscerlo e senza neppure dargli una possibilità. Valentina Autiero è stata irremovibile, se il suo istinto le dice che le cose non potrebbero funzionare, non ci sarebbe motivo per far perdere tempo a un cavaliere. La simpatia, del resto, non è tutto.

Leggi anche -> Veronica Burchielli combatte contro il suo corpo | Racconto drammatico per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela e Enzo questioni di corna? La verità sulla coppia di Uomini e Donne

Ma chi avrà ragione a Uomini e Donne, questa volta? Valentina Autiero troverà mai un cavaliere che le rubi veramente il cuore, come, ad esempio Nicola Vivarelli?

Impostazioni privacy