Roberta Di Padua no ai cavalieri sì ai tronisti | Rumors Uomini e Donne

Roberta Di Padua dice no ai cavalieri arrivati apposta per corteggiarla a Uomini e Donne, ma non disdegna un potenziale tronista. Cosa sta succedendo alla dama?

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha compiuto un gesto inaspettato. La dama è stata chiamata al centro dello studio dalla padrona di casa, Maria De Filippi, perché due nuovi cavalieri volevano corteggiarla.

Si trattava di Vito e di Massimiliano. Entrambi i cavalieri si sono presentati, tessendo le lodi di Roberta Di Padua e descrivendola come una donna di cuore e molto affascinante. La schiettezza di Roberta ha ammaliato entrambi.

Massimiliano – MeteoWeek

Roberta Di Padua dice no a due nuovi corteggiatori

Tuttavia la dama è apparsa subito molto decisa. Roberta Di Padua ha detto no ai cavalieriscaricando entrambi e giustificando il suo gesto proprio grazie al suo istinto. Sarebbe stato inutile, ha dichiarato Roberta, prendere due numeri di telefono per poi non utilizzarli e far perdere tempo alle persone.

Mentre Roberta Di Padua ha detto no ai cavalieri arrivati apposta per lei, la dama avrebbe detto volentieri di sì a quello che poteva essere un potenziale tronista. Si tratta di Alessandro Graziani. Nella settimana in cui era stato eliminato da Giovanna Abate, il corteggiatore è stato richiamato a grande richiesta nello studio di Uomini e Donne da numerose dame del trono over che volevano conoscerlo.

Vito – MeteoWeek

Cosa succederà a Uomini e Donne?

Visto il suo successo, Alessandro Graziani sarebbe potuto diventare più desiderato di un tronista del trono classico. Ma a Giovanna Abate non è andato giù l’interesse di Roberta Di Padua e compagne. Così la tronista in carica ha deciso di riprendersi il corteggiatore di gran carriera.

Per quanto riguarda Roberta Di Padua, la dama ha dovuto rinunciare ad Alessandro Graziani, ma anche a Giovanni, il corteggiatore lungamente conteso con Veronica Ursida. Nonostante, al momento, non ci siano altri corteggiatori a destare l’interesse di Roberta Di Padua, Armando Incarnato non manca di farle complimenti.

Leggi anche -> Veronica Burchielli combatte contro il suo corpo | Racconto drammatico per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela e Enzo questioni di corna? La verità sulla coppia di Uomini e Donne

Anche nella puntata di ieri, durante l’ennesima discussione con Veronica Ursida, Armando Incarnato ha ribadito la sua stima per Roberta Di Padua. Cosa accadrà a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy