Alfonso Signorini furioso | Il giornalista smentisce fake news sul suo conto

Nelle ultime ore, si era diffusa la voce che Alfonso Signorini avesse preso in mano alcuni dei programmi cardine del palinsesto Mediaset, ma il giornalista ci ha tenuto a fare delle precisazioni sbugiardando tutti.

Alfonso Signorini

Sul web avevano iniziato a rincorrersi una serie di rumors secondo cui, oltre il Grande Fratello Vip, i vertici di Cologno Monzese avessero affidato a Signorini anche la conduzione della versione “nip” del reality show di Canale 5 e un talk show domenicale. Insomma, sembrava proprio che dopo il grande successo del Gf Vip, il conduttore e giornalista potesse sbancare sulla rete ammiraglia Mediaset.

Ma le cose non stanno esattamente così e, finito al centro di rumors che, forse, lo hanno infastidito, Alfonso Signorini si è visto costretto a fare delle precisazioni.

Alfonso Signorini furioso: “Fake news”

Dal suo profilo Instagram, quindi, il conduttore e giornalista ha voluto far sapere a tutti che le voci che avevano iniziato a circolare sul suo conto sono assolutamente infondate.

FAKE NEWS Della serie ‘famo du risate’ – ha ironizzato lui – . A proposito, qualcuno avvisi il sito di Davide Maggio che ha lanciato la CLAMOROSA notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito”.

L’ironia di Signorini, tuttavia, nasconde una sorta di tono polemico: da sempre contrario ad ogni genere di notizia infondata, potrebbe essersi arrabbiato particolarmente nel momento in cui è stato coinvolto in prima persona.

https://www.instagram.com/p/CAn2R_5oYsK/

Leggi anche–>Alfonso Signorini furioso, il giornalista perde le staffe: “Sappiamo con chi prendercela”

Leggi anche–>Alfonso Signorini perde il posto al GF Vip | Amara confessione a Caterina Balivo

Alfonso Signorini si conferma alla conduzione del Gf Vip

L’unico vincolo che, per il momento, vedrà Alfonso Signorini impegnato per la prossima stagione televisiva sarà il Grande Fratello Vip.

Dopo il grande successo della prima edizione condotta da lui, i vertici Mediaset lo hanno riconfermato per la nuova stagione e, stando alle ultime indiscrezioni, Signorini avrebbe già arruolato due notissimi concorrenti che vedremo nella Casa di Canale 5 dal prossimo settembre.

Impostazioni privacy