Alfonso Signorini furioso, il giornalista perde le staffe: “Sappiamo con chi prendercela”

Tante le polemiche che si sono create in questa Fase 2 dell’emergenza Coronavirus: pare che non tutti abbiano recepito le disposizioni governative per evitare il contagio e Alfonso Signorini è furibondo.

Alfonso Signorini

Maggiore libertà negli spostamenti e meno controlli: l’Italia è entrata nella Fase 2, ma le regole non sono rispettate da tutti. In molte città le normative di sicurezza sono evitate e ci sono stati parecchi assembramenti.

Anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua dopo aver visto le immagini di Milano che ritraggono folle di persone intente a godersi l’aperitivo senza mascherina e senza distanza di sicurezza.

Assembramenti in Lombardia: Alfonso Signorini non ci sta

La voglia di movida non si ferma e i milanesi hanno voglia di uscire e divertirsi: le immagini dei bar stracolmi nell’ora dell’happy hour hanno fatto il giro del mondo.

Alfonso Signorini è molto arrabbiato ed esprime la sua dura opinione sui suoi canali social, pubblicando una foto dell’assembramento in questione. “Ieri sera in corso Garibaldi a Milano. Se ci chiudono la Lombardia il 3 giugno sappiamo con chi prendercela…”.

Sono d’accordo con lui tanti fan del giornalista-conduttore, ma anche tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Simona Ventura, Alena Seredova, Eva Grimaldi e Federica Fontana sostengono con emoticon di rabbia le parole di Signorini.

https://www.instagram.com/p/CAiSHh0ITe2/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Alfonso Signorini piange l’amico scomparso | L’omaggio ad Ezio Bosso

LEGGI ANCHE ——-> Alfonso Signorini , dettagli piccanti su Maria De Filippi: “ll sesso? Lei è…”

La rabbia dei vip contro la movida milanese

C’è chi aggiunge un commento, come Luca Vismara: “E vorrebbe pure dire comprometterci l’estate… non capisco!”. Gabriele Parpiglia, invece, scrive: “E la ‘sosta spritz’ si è prolungata per oltre tre ore con tre centrali operative presenti/assenti nei dintorni…”.

Non rispettando le regole previste per la sicurezza di tutti c’è il concreto rischio che il contagio risalga e che si possa eventualmente tornare ad una fase precedente di divieti e totali restrizioni.

Alfonso Signorini e gli altri personaggi dello spettacolo temono che il comportamento scorretto di alcuni italiani provochi una nuova ondata di virus, con conseguenze che ricadono sull’intera popolazione italiana.

Impostazioni privacy