Andrea Iannone ripartenza dopo la squalifica | “Non mettere mai in discussione…”

Andrea Iannone non sta passando un periodo facile della sua vita, soprattutto a livello professionale.

Andrea Iannone, pilota di Moto GP – meteoweek

Il pilota è reduce da una pesante squalifica per doping e da questo brutto periodo prova a rialzarsi.

Non è certo facile anche a livello privato per Iannone, reduce dalle storie terminate prima con Belen Rodriguez e successivamente con Giulia De Lellis: il declino si avvicina?

Iannone, una vita tra motori e belle donne

La vita di Andrea Iannone è stata costellata non solo dai motori, ma allo stesso tempo da relazioni sentimentali con donne importanti della televisione. In poco tempo però il pilota ha visto il mondo crollare addosso, proprio a causa della rottura con Belen Rodriguez prima e Giulia De Lellis poi, ma soprattutto per la squalifica subìta.

Iannone è stato squalificato per un anno e mezzo dalle corse della Moto GP (massima competizione mondiale di motociclismo) per doping. L’abruzzese è stato trovato positivo al drostanolone, dopo un controllo arrivato lo scorso 3 novembre in occasione del GP di Malesia, a Sepang.

Un colpo tremendo che ha visto andare in depressione il quotato pilota, come da lui stesso sottolineato durante in un’intervista a Sky Sport subito dopo il verdetto. Il pilota non ci ha girato intorno evidenziando di passare il periodo più brutto della sua vita.

Andrea Iannone – meteoweek

Nelle ultime ore però Andrea Iannone ha postato sul proprio profilo Instagram una storia che potrebbe significare molto.

L’abruzzese sembra aver ripreso morale in vista del suo futuro, anche se il rientro in pista è ancora molto lontano.

Andrea Iannone pronto a ripartire: “Tutto sarà utile”

Lo stato d’animo del pilota non è al massimo, ma l’ex della De Lellis potrebbe vedere la luce fuori dal tunnel.

Andrea Iannone in azione durante una gara di Moto GP – meteoweek

Proprio sul suo profilo Instagram Iannone esterna il suo stato d’animo aumentato dopo aver appresa della pesante sanzione rifilatali dalla Federazione.

Combatti, sii constante, fai sacrifici e assapora i tuoi successi o le lezioni che la vita ha da offrire! Tutto sarà utile! Non mettere mai in discussione i tuoi sogni altrimenti faranno proprio questo con te!”

LEGGI ANCHE –> Andrea Iannone addio alle moto | Cambio vita cambio sport dopo Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE –> Andrea Iannone rompe il ghiaccio su Giulia De Lellis e Belen : “Sono una persona difficile”

Un periodo non certo facile per Andrea Iannone, che in ogni caso proverà a ripartire nel modo giusto. Per tornare più forte di prima.

Impostazioni privacy