Antonella Elia silenzio rumoroso | Agguato pronto per l’ex concorrente del GF Vip

Antonella Elia sembra essere sparita dalla scena una volta concluso il GF Vip, anche se le voci sul suo conto non si sono mai fermate: cosa bolle in pentola?

Antonella Elia, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La vulcanica ex concorrente del reality show ha dato spettacolo nella casa più spiata d’Italia, animando una quarta edizione molto complicata.

Ora però per Antonella Elia sembra essere calato il sipario, anche e qualcosa potrebbe accadere per la donna da un momento all’altro.

La vita riservata dopo il GF Vip

Ha fatto parlare molto di sia all’interno della casa del GF Vip, sia una volta terminato il programma. Stiamo parlando di Antonella Elia, vulcanica e caotica ex concorrente della quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nella casa più spiata d’Italia l’ex valletta di Non è la Rai ha dato il meglio contro il genere femminile. Molte sono state infatti le litigate con le donne nella trasmissione, fra tutte lo scontro epico contro Valeria Marini. Alla Elia però non sono mancate le parole grosse verso anche Fernanda Lessa e Licia Nunez, una doppia situazione mai del tutto chiarita.

Dopo il periodo targato emergenza Coronavirus con le varie dirette realizzate sul proprio profilo Instagram, la Elia sembra essere sparita nel nulla. Tutta questa situazione sembra rappresentare come un addio alle scene televisive, anche se questo silenzio potrebbe essere solo temporaneo.

Antonella Elia – meteoweek

Qualcosa sta sicuramente bollendo in pentola per la donna, che appare su Instagram solo per far notare il suo distaccamento dal piccolo schermo.

Una tattica che sembra al momento ben riuscire, visto che in giro si sentono poche cose sul suo conto: ma cosa ha in mente veramente la Elia?

Antonella Elia in agguato: GF Vip 5 nel mirino?

Gli ultimi post realizzati dalla compagna di Pietro Delle Piane sono semplici e di una persona normale, non di una Vip che vuole far parlare di sè.

Antonella Elia con Sossio Aruta nella casa del GF Vip – meteoweek

Le indiscrezioni sulla prossima edizione del GF Vip 5 sono tante e il nome della Elia è uscito in più di un’occasione. Secondo rumors il conduttore Alfonso Signorini starebbe pensando proprio all’ex concorrente nel posto da opinionista al posto di Wanda Nara.

Una soluzione che potrebbe creare un bel caos in studio con la piccante bionda sulla sedia degli opinionisti. Uno sponsor arrivato in bello stile anche dall’amico ed ex coinquilino Aristide Malnati, che nella nostra intervista esclusiva, ha sottolineato come l’ex valletta sia perfetta in questo ruolo.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia da soldato a opinionista | Con Alfonso Signorini al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia in un duello televisivo | Faccia a faccia con una donna dello spettacolo

Non resta che vedere cosa aspetta nel futuro televisivo di Antonella Elia, pronta a prendersi la poltrona da opinionista del GF Vip 5.

Impostazioni privacy