La strategia di Antonio Zequila | Nessun amore per Marina Fadda ma solo interessi

A ‘Live-Non è la D’Urso’, il gentlemen della Casa riceve un due di picche ma la strategia di Antonio Zequila sarebbe venuta a galla.

Antonio Zequila – meteoweek

C’è una nota influencer che si scaglia contro la strategia di Antonio Zequila. Il gentlemen della Casa del Grande Fratello Vip è stato rifiutato da Marina Fadda e l’opinionista Deianira Marzano spiega il perché: “Antonio, vuoi per caso una nuova dentiera?”.

La stategia di Antonio Zequila: vuol fare il mantenuto?

Antonio Zequila e Marina Fadda – meteoweek

Con lo slogan: “Ma tutt’apposto?” la nota opinionista e influencer Deianira Marzano attacca la presunta strategia di Antonio Zequila, messa in atto con la scelta del matrimonio.

Il gentlemen della Casa del Grande Fratello Vip è stato ospite la scorsa domenica, 24 maggio 2020,nella trasmissione di Barbara D’Urso ed è lì che la conduttrice lo ha informato dell’intervista rilasciata da Marina Fadda in cui, categoricamente, diceva di non volerlo sposare.

Di fronte a questa notizia comunicata dalla conduttrice in diretta, Antonio Zequila non si è fatto scalfire per nulla e ha continuato a professare l’amore che trionfa su tutto.

“Antonio Zequila ma tu vuoi una nuova dentiera?” questa la replica di Deianira Marzano che pubblica i video sul suo profilo Instagram in cui sostiene il vero motivo per cui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip vorrebbe sposare Marina Fadda.

Matrimonio per interessi, questa la tesi di Deianira Marzano

Deianira Marzano, opinionista – meteoweek

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila si era sbottonato parlando di questo suo grande amore per Marina Fadda, chiamata ‘Ines’ per tutelare la vera identità.

Una bellissima donna ha una carriera costellata di successi: Marina Fadda è infatti un medico chirurgo specialista in odontostomatologia che vive e lavora in Sardegna. Proprio questa distanza ha portato alla fine della loro relazione.

Nel corso del reality, Antonio Zequila si è reso conto di amarla molto al punto da chiederla in sposa durante una diretta del Grande Fratello Vip. Marina Fadda, però, ha rifiutato la proposta: “Il mio affetto per Antonio non cambia ma non mi sposerò”.

LEGGI ANCHE –>  Antonio Zequila due di picche in diretta | Rifiutato nel salotto di Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila smascherato dopo il GF Vip | “Sei ancora innamorato di…”

Questo rifiuto viene commentato dall’influencer Deianira Marzano su Instagram: “Zequila, è ovvio che Marina non ti ha voluto sposare perché lei è una dentista famosissima. Tu te la volevi solo sposare per sistemartie farti rifare la dentiera. Ma tutt’apposto?”

Impostazioni privacy