Antonio Zequila due di picche in diretta | Rifiutato nel salotto di Barbara D’Urso

Uno smacco per un conquistatore dalla fama nazionale dell’attore: Antonio Zequila riceve un due di picche in diretta.

Antonio Zequila al GF Vip – meteoweek

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso a ‘Live-Non è la D’Urso‘, il noto attore viene rifiutato in diretta: “La tua fidanzata non vuole sposarsi” e così Antonio Zequila riceve un due di picche. Come ha reagito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a quest’affronto?

Il rifiuto in diretta: Antonio Zequila e il due di picche

Antonio Zequila in ginocchio nella Casa del GF Vip – meteoweek

Uno smacco per un conquistatore dalla fama dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip eppure Antonio Zequila riceve un due di picche in diretta nel salotto di Barbara D’Urso, ieri 24 maggio 2020.

La conduttrice parla al suo ospite sul tema del matrimonio: Antonio Zequila nella Casa si era in ginocchiato e aveva chiesto la mano della sua amata Marina Fadda.

La donna, medico sardo, con cui ha avuto una lunga relazione interrotta per via della distanza, è sempre stata la prima a trionfare nel cuore di Antonio Zequila. Per questo l’attore è uscito dalla Casa pensando di convolare a nozze con Marina.

In realtà la donna, sul tema matrimonio, è stata categorica: “Io non mi sposo” aveva detto, dando un bel due di picche al gentlemen della Casa.

“L’amore vince su tutto” così parla un romantico Antonio Zequila

Marina Fadda e Antonio Zequila – meteoweek

Ospite a ‘Live- Non è la D’Urso‘, Antonio Zequila viene rifiutato in diretta perché la conduttrice dice: “Antonio c’è un problema, la tua fidanzata ha rilasciato una intervista e dice di non volerti sposare”.

Facendo un veloce passo indietro, Marina Fadda aveva dichiarato: “Devo fare una smentita importante. Puntualizzo che io non ho mai acconsentito e parlato di nozze, questa è una sua idea. Mi dispiace ma non lo sposerò. Vorrei per questo mettere fine a quest’equivoco che, però, non mette fine al mio affetto per Antonio Zequila”.

Antonio Zequila non si scalfisce e dice: “Io come atto d’amore ho espresso il desiderio di sposarla quando ero nella Casa. Ovviamente quando eravamo lì dentro non eravamo informati di ciò che accadeva fuori”.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila smascherato dopo il GF Vip | “Sei ancora innamorato di…”

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila alla carica dopo il GF Vip | “C’è chi ha il cavallo bianco e chi…”

In amore e in guerra non bisogna mai demordere. Lei mi ha dato tanta felicità, mi ha fatto sognare io continuo a sognare, non ci sposeremo adesso anche perché non ci siamo incontrati. Ci siamo lasciati a settembre ma ancora non ci rivediamo: io sono a Roma e lei è in Sardegna e ancora non abbiamo modo di rivederci. Però non bisogna demordere ed io credo nella magia dell’amore” conclude l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy