Antonio Zequila alla carica dopo il GF Vip | “C’è chi ha il cavallo bianco e chi…”

Antonio Zequila torna alla carica sul proprio profilo Instagram, mezzo in cui l’attore è spesso protagonista nell’ultimo periodo.

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip, una volta passata l’emergenza Coronavirus, sarà pronto ad intraprendere due nuovi progetti molto interessanti come annunciato nell’intervista esclusiva a Meteoweek.

Nel frattempo è un Antonio Zequila scatenato che nel suo ultimo post lascia un messaggio dal doppio significato.

Tra attacchi e progetti futuri: il post GF Vip di Zequila

Il GF Vip di Zequila è stato un percorso importante e iniziato con il piede giusto. L’attore napoletano ha lasciato l’impronta nella quarta edizione del reality show, facendo molto parlare di sè.

L’unico rammarico è quello di non essere riuscito a centrare un posto nella finalissima del programma e giocarsi una vittoria che per molti punti di vista avrebbe meritato.

Una volta terminato il programma, Zequila si è reso protagonisti di vari botta e risposta con molti ex coinquilini. I vari attacchi nei suoi confronti di Antonella Elia e Sossio Aruta però non hanno fatto altro che rinforzarlo sempre di più.

Antonio Zequila – meteoweek

L’attore è pronto per rilanciarsi anche a livello professionale, con due progetti intriganti all’orizzonte. L’ex concorrente del GF Vip è pronto per Magialsa, di cui detiene i diritti del libro, e un film che si girerà a Torino: Il volto del male.

La scorsa settimana lo ha confidato proprio a noi di Meteoweek, nella nostra intervista esclusiva. Negli ultimi giorni l’ex naufrago è molto attivo sul proprio profilo Instagram, con uno degli ultimi post che ha fatto molto rumore.

Antonio Zequila alla carica: “C’è chi ha il cavallo bianco e chi..”

Il napoletano non ci ha girato molto intorno e ha calcato la mano, con un post importante.

Antonio Zequila con Licia Nunez nella casa del GF Vip – meteoweek

Noi siamo quello che diciamo, quello che esprimiamo e quello che postiamo. Signori si nasce ed io lo nacqui. Ai posteri l’ardua sentenza. C’è chi ha il cavallo bianco e chi va a piedi… Yes

Una frecciata intensa a chi lo ha sempre attaccato, una volta terminato il GF Vip.

LEGGI ANCHE –> Intervista esclusiva ad Antonio Zequila : “Io al GF Vip 5? Con pupo come concorrente”

LEGGI ANCHE –> Relazione scottante per Antonio Zequila dopo il GF Vip | Ad attaccarlo una showgirl

In un modo o nell’altro Antonio Zequila, dopo il successo avuto nella quarta edizione del GF Vip, fa sempre parlare.

Impostazioni privacy