Relazione scottante per Antonio Zequila dopo il GF Vip | Ad attaccarlo una showgirl

L’affondo arriva da una showgirl furiosa contro l’ex gieffino di Cinecittà e svela una relazione scottante per Antonio Zequila.

Antonio Zequila – meteoweek

Una relazione scottante per Antonio Zequila viene mossa da una sua ex compagna, nota showgirl italiana che sembra proprio essere furiosa con l’attore. “Lui mi ha lasciata per Sharon Stone“, questa la denuncia.

Showgirl furiosa: una relazione scottante per Antonio Zequila

Antonio Zequila – meteoweek

Salta fuori una relazione scottante per Antonio Zequila e a denunciarlo è una nota showgirl italiana, sua ex compagna.

La rivelazione arriva da Simona Taglia che parla in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Di Più’: “Durante la nostra relazione io ero all’apice del successo e tu non eri nessuno: al Grande Fratello Vip non hai parlato di me per prenderti una rivincita… Dì la verità: tu sei sempre stato invidioso di me. E’ stato vergognoso…Hai raccontato di storie e storielline e non ti sei degnato di dire una sola parola sull’unica, grande storia d’amore della tua vita…”

La vip è furiosa con Antonio Zequila e spiega il perché: “Perché non hai il coraggio di dire il motivo per cui mi hai lasciata? Mi avevi detto di avere una storia con Sharon Stone e di voler andare a vivere con lei…”.

A quanto pare anche Sharon Stone ha subito il fascino di Antonio Zequila.

Simona Tagli attacca Antonio Zequila

Simona Tagli – meteoweek

La showgirl milanese non ha mai digerito il due di picche ricevuto dall’attore campano e non ha mai gradito neanche il fatto di non essere mai stata menzionata da Antonio Zequila durante l’esperienza del Grande Fratello Vip.

I rapporti tra i due ex sarebbero distesi, come affermato da Simona Tagli: “Gli voglio molto bene, ci sentiamo. Prima del Grande Fratello Vip gli ho detto: ‘Fai un bel reality, non puntare tutto sulla tua bellezza’”.

Antonio Zequila, però, secondo quanto affermato dalla showgirl le avrebbe risposto: “Tu sei casta da dieci anni perché nessuno ti vuole più, perché non hai più i glutei in un certo modo, non hai più il physique du rôle”.

LEGGI ANCHE -> Donna furiosa contro Antonio Zequila | L’attacco all’ ex concorrente del GF Vip

LEGGI ANCHE -> Antonio Zequila taglio netto dopo il GF Vip | “Lei non doveva…”

Con amarezza Simona Tagli riflette: “Siamo stati insieme per sette anni, è un traditore e sostiene che sono casta perché non ho più il fisico di una volta”.

Impostazioni privacy