“Lo zio di Sossio Aruta”, chi è il corteggiatore che Gemma ha mandato via

Le attenzioni di Gemma Galgani sono tutte concentrate sul giovane Sirius al momento: la dama torinese ha respinto il corteggiamento di un altro cavaliere, giunto a Uomini e Donne per lei.

Gemma Galgani

Nello studio di Maria De Filippi è arrivato Alfonso a corteggiare Gemma Galgani: l’uomo, di 66 anni, si dichiara alla dama del trono over.

Immediate le frecciatine di Tina Cipollari: “Non so se ha sentito l’appello che ha fatto Maria la scorsa settimana. Gemma accetta corteggiatori che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 28 anni. Poi lei sembra lo zio di Sossio Aruta“.

Alfonso si dichiara a Gemma e sfida Nicola

Ma Alfonso pare rispondere per le rime: “So che Gemma accetta corteggiatori più giovani di lei, io lo sono”. Gemma, però, ha occhi solo per Nicola Vivarelli e non pare intenzionata ad accettare il corteggiamento.

Il nuovo arrivato non demorde e rilancia: “Ci sono 40 anni di differenza tra me e Nicola. Potrei sfidarlo. Abbiamo modi di corteggiare differenti. Posso sfidarlo a fare un ballo o anche una prova fisica, una corsa di 50 metri o una corsa con i sacchi. Non avrei mai immaginato che a una donna come te potesse interessare un ragazzo di 26 anni. Voglio metterti in crisi, sento di poterlo sfidare”.

Nicola, visibilmente a disagio, rifiuta il guanto di sfida offerto dal signor Alfonso, che riesce però a strappare un ballo da Gemma.

Alfonso Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Una battuta di troppo per Alfonso, cacciato via dalla Galgani

Prima di posizionarsi al centro dello studio c’è tempo per qualche vivace scambio di battute tra Nicola e Gemma: Vivarelli chiede alla dama di spiegare l’accusa mossa nei suoi confronti riguardo ad alcuni like scambiati con Valentina.

Alfonso interviene proponendo di ballare con Gemma e anche con Valentina, scatenando la rabbia della Galgani, che decide di mandarlo via definitivamente: “La tua battuta è fuori luogo quindi per me sei fuori luogo tu. Arrivederci”. Ad accompagnarlo all’uscita ci pensa Tina Cipollari, la vivace opinionista.

 

Impostazioni privacy