Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Alessandra Celentano ha parlato del suo passato e ha svelato tutta la verità su Maria De Filippi e sul loro rapporto, anche dopo le recenti discussioni.

Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi - meteoweek
Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi – meteoweek

Alessandra Celentano è considerata la maestra “cattiva” di Amici di Maria De Filippi. Nel corso degli anni si è creata questo personaggio particolarmente severo all’interno del talent show e ha mantenuto questa linea con grande fermezza.

La donna è sempre sembrata molto forte e anche molto schietta, ma ha avuto un passato davvero difficile, che ha deciso di raccontare in una recente intervista. Ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi, svelando finalmente la verità.

Maestra Celentano - meteoweek
Maestra Celentano – meteoweek

Alessandra Celentano parla del suo passato difficile

Alessandra Celentano è davvero una donna molto forte e determinata. E non solo per quello che siamo abituati a vedere in televisione, per il suo concetto di danza e per il modo in cui sceglie ogni anno di insegnare.

La sua forza deriva anche dal suo passato, che a quanto pare non è stato poi così facile. L’insegnante di danza ha raccontato in un’intervista per Sipario.it di aver spesso incontrato persone poco raccomandabili, ma di essere sempre riuscita ad affrontarle.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

La maestra Celentano ha spiegato di essersi sempre difesa affrontando a testa alta tutto ciò che le è capitato nella sua vita. “Sono una persona diretta e chiara e non ho paura di fronteggiare i problemi e le persone. Tutto quello che succede alle mie spalle non lo so e non mi interessa” ha spiegato Alessandra Celentano.

A volte sono troppo diretta e non ho ancora capito se è un pregio o un difetto” ha aggiunto l’insegnante di Amici. Questo dettaglio lo avevano notato tutte le persone che seguono la trasmissione e che hanno visto la maestra all’opera con i ragazzi o durante i litigi in studio.

Di brutte persone ne ho incontrate tante ma per fortuna altrettante belle, fa parte della vita! Bisogna comunque avere un carattere forte altrimenti ti schiacciano” ha continuato Alessandra Celentano, svelando un po’ di quello che è stato il suo passato.

La verità su Maria De Filippi e il loro rapporto

Alessandra Celentano ha parlato anche di Maria De Filippi, con cui spesso entra in conflitto, anche durante le dirette del serale di Amici. L’insegnante ha spesso discusso con la conduttrice e in tanti si sono sempre chiesti come fosse realmente il loro rapporto.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

A quanto pare tra la maestra e la conduttrice continua ad esserci un rapporto speciale di affetto e di stima, tanto che la Celentano sarà presente anche ad Amici Speciali. Le discussioni tra le due sono il frutto di tanta schiettezza e sincerità, ma poi tutto torna come prima.

Per tutto ciò devo ringraziare assolutamente anche la trasmissione, e in particolare Maria De Filippi, che mi ha sempre dato la possibilità di essere me stessa e ha fornito tanto valore alla danza, e all’arte in generale in tutte le sue forme” ha spiegato l’insegnante di danza classica.

Leggi anche -> Irama pronto per Amici Speciali | La rivelazione che ha spiazzato tutti

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Svelati i nomi del direttore artistico e della giuria speciale

La danza per la maestra Celentano è molto importante e ci tiene moltissimo a portarla in televisione. Questo è possibile grazie al suo rapporto con Maria De Filippi, che ha creato questa meravigliosa scuola in cui i ragazzi possono dedicarsi esclusivamente ai propri talenti.

Impostazioni privacy