Marco Fantini in preda al delirio | Notizia agghiacciante per l’ex di Uomini e Donne 

Marco Fantini poche ore fa viene a conoscenza di una bruttissima notizia che arriva al punto di destabilizzarlo. Cosa sta succedendo all’interno della vita dell’ex tronista?

Marco Fantini in preda al delirio
Marco Fantini – meteoweek

Fantini ex tronista di Uomini e Donne è al centro del web ormai da settimane grazie alla nascita della sua seconda figlia Azzurra, avuta con la sua attuale compagna Beatrice Valli. La coppia ormai da diversi anni forma la sua famiglia e sta, in tutta tranquillità e comodità cercando di organizzare tutti i preparativi per il loro matrimonio.

La coppia conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne, è diventata sul web un vero e proprio punto di riferimento seguito ormai da milioni di persone. Durante la giornata di oggi però, Marco Fantini si è mostrato in preda al delirio ma cosa è successo realmente?

Marco Fantini scoperta sconvolgente

Le prime ore di oggi sono state per l’ex tronista di Uomini e Donne molto complicate, dovute a una brutta scoperta che Marco non si sarebbe mai aspettato.

La nascita della sua ultima figlia Azzurra in un periodo complicato per l’Italia e per tutto il resto del mondo, è stato un vero e proprio spiraglio di luce.

Marco Fantini in preda al delirio
Marco Fantini – meteoweek

La coppia formata da Marco e Beatrice, non aspetta altro che il momento tanto atteso del matrimonio. Durante un’intervista per l’appunto, hanno spiegato di voler aspettare qualche mese in più a differenza della data stabilita, così da organizzare diversamente l’evento.

Marco Fantini però, sembra aver dimenticato tutto il resto rimanendo molto deluso e spaventato dalla notizia avuta questa mattina.

Ex tronista crisi e paura

Fantini tiene moltissimo alla sua forma fisica, soprattutto visto il suo lavoro da modello e da influencer, proprio per questo poche ore fa, l’ex tronista ha avuto una spiacevole notizia.

Mostrandosi sulle sue storie Instagram, Marco ha deciso di pesarsi rimanendo molto perplesso ma soprattutto impaurito per i chili raggiunti.

Marco Fantini in preda al delirio
Marco Fantini – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià attrazione fatale | Cavaliere di Uomini e Donne le ruba il cuore | Video

Leggi Anche -> Maria De Filippi gioco con telespettatori | Scelte di ripiego a Uomini e Donne

L’ex tronista mostra così il suo peso che si aggira intorno ai 95.5 chili confessando ai suoi fan la paura ma soprattutto il delirio in ci si trova in questo momento. La quarantena sembra infatti aver colpito anche Marco Fantini che, si è lasciato andare a dolci di ogni tipo.

Impostazioni privacy