Maria Mazza e la storia d’amore con Totti: perchè è finita

Francesco Totti è stato fidanzato per molti anni con Maria Mazza. Conoscete il motivo della loro rottura? 

Francesco Totti e Maria Mazza / Credits: Instagram

La separazione tra Totti e Maria Mazza

Francesco Totti, uno dei calciatori più conosciuti e apprezzati in Italia, è sposato da moltissimi anni con Ilary Blasi, l’ex letterina per eccellenza. I due fanno coppia fissa da quasi vent’anni e hanno avuto tre figli. Nel corso del tempo, la loro unione non è mai apparsa in crisi o sul punto di una rottura, anzi, hanno sempre dimostrato di essere fatti l’uno per l’altra. Non tutti sanno, però, che c’era un’altra donna nel cuore di Francesco Totti, prima di Ilary. Difatti, la ragazza che aveva conquistato il cuore all’ex campione della Roma è Maria Mazza, nota showgirl ed attrice. La loro storia è durata all’incirca due anni, finendo in modo burrascoso ed improvviso. Quali sono stati i motivi di questa rottura? In passato, è stata proprio la bella Maria a spiegarlo, utilizzando queste parole: «Nessuno sembra riuscire a dimenticare quei due anni e mezzo di tanto tempo fa. In particolare i romanisti, che per anni sono stati legati a questo sogno, a questa storia. Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora».

Maria Mazza / Credits: Instagram

Maria Mazza oggi

Insomma, come dichiarato dall’ex modella stessa, i due ex fidanzati erano due poli totalmente opposti, e non è stato possibile immaginare alcun riavvicinamento nel tempo. Ovviamente, la loro relazione è datata e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Anche Maria Mazza è stata sposata, ma il suo matrimonio non ha goduto della stessa fortuna di quello dell’ex fidanzato, in quanto si è separata dopo soli due anni. Ora, però, è fidanzata Amedeo Quagliata, dal quale ha avuto una figlia, Sveva.

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero conquista disperata | Verso il cuore di Sirius a Uomini e Donne 

LEGGI ANCHE—> Mara Venier pazza di gioia | Fiocco rosa nella sua vita 

Insomma, i più nostalgici ricorderanno sicuramente la relazione tra Totti e Maria Mazza, anche se ora le loro vite han preso sicuramente strade diverse e più felici.

Impostazioni privacy