Nicola nella trappola dei like | Anticipazioni Uomini e Donne 26 Maggio 2020

Nicola ha commesso un passo falso e ha scoprirlo è stata proprio Gemma Galgani. Durante la puntata di oggi infatti, la dama è pronta al confronto finale. Cosa succederà?

Nicola nella trappola dei like
Nicola Vivarelli – meteoweek

Il cavaliere del trono over sceso per corteggiare Gemma Galgani a Uomini e Donne, si mostra sempre più coinvolto sentimentalmente dalla dama. Nonostante nessuno abbia mai creduto alla sua sincerità, sia all’interno dello studio che sul web, le cose sembrano pian piano cambiare.

Nicola Vivarelli infatti, nella puntata di ieri ha deciso di eliminare le tre ragazze scese per conoscerlo, sottolineando quanto al giorno d’oggi gli interessi solo Gemma.

La puntata che vedremo però andare in onda oggi, avrà un risvolto inaspettato per il cavaliere e per la sua conoscenza con la dama. Nicola infatti, sembra essere caduto nella trappola dei like nei confronti di un’altra dama che non è Gemma.

Nicola scoperto da Gemma Galgani

La conoscenza tra il cavaliere e Gemma stava continuando nel migliore dei modi, portando il loro livello di intimità quasi al passo successivo. Qualcosa però nella giornata di oggi sembra andare nel verso sbagliato, mettendo Nicola di fronte a un fatto molto importante.

Nicola nella trappola dei like
Valentina Autiero – meteoweek

Da quando il cavaliere è arrivato, Valentina Autiro sembra non avergli staccato gli occhi da dosso, affermando a Maria De Filippi più e più volte la sua voglia di conoscerlo. Nicola lusingato dalle sue parole, ha sempre rifiutato dando continue conferme e dimostrazioni nei confronti di Gemma Galgani. Cosa cambierà nella puntata di oggi?

Cavaliere sotto accusa

Gemma Galgani al centro dello studio, aspetterà il cavaliere per annunciare quello che ha scoperto sul suo conto. La dama infatti, nonostante la tantissima voglia di conoscerlo e le tante emozioni con lui provate, si troverà davanti a una verità deludente.

Nicola che fino alla fine ha rifiutato di sentire privatamente Valentina, si scoprirà avere con lei uno scambio reciproco di like a tutte le loro foto, lasciando lo studio molto sorpreso.

Nicola nella trappola dei like
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate condizionata dal pubblico | Corteggiatore privilegiato a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli dame tentatrici | Scacco matto di Valentina a Uomini e Donne

Dopo le parole di Nicola, nessuno si sarebbe mai aspettato un colpo così basso con la stessa dama che ha più e più volte rifiutato. Come reagirà Gemma e soprattutto quale sarà la sua decisione nei confronti della loro conoscenza?

Impostazioni privacy