Nicola Vivarelli dame tentatrici | Scacco matto di Valentina a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha conosciuto tre dame tentatrici, ma l’unica che ha ottenuto ciò che voleva è Valentina Autiero. Come l’avrà presa Gemma Galgani?

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, tre nuove corteggiatrici giovanissime sono arrivate in trasmissione per corteggiare Nicola Vivarelli. Nicola Vivarelli ha conosciuto tre dame tentatrici, Gemma Galgani si è mostrata apparentemente indifferente.

Tina Cipollari ha preso in giro il cavaliere dicendo che le dame ventenni sono troppo giovani per i suoi gusti. Le giovani corteggiatrici hanno provato il tutto per tutto per convincere Nicola Vivarelli, dicendosi colpite dalla bellezza e dei valori del cavaliere.

Una delle nuove dame – MeteoWeek

Le ragazze si sono dette stupite della volontà di Nicola Vivarelli di corteggiare Gemma Galgani, vista la differenza d’età tra i due. Inizialmente Gemma è sembrata stizzita dall’ingresso delle giovani. Anche Valentina Autiero, però, si è sentita toccata dalla presenza delle giovani corteggiatrici e ha detto che anche le donne di quarant’anni possono avere il “fuoco” nelle vene.

Valentina Autiero ha provato a dire che, se Gemma Galgani è troppo “anziana”, le corteggiatrici ventenni sono troppo immature per Nicola Vivarelli. E Nicola Vivarelli ha dato ragione a Valentina Autiero, dicendo che ha apprezzato l’ingresso della dame tentatrici, ma non sono le ragazze per lui che preferisce donne più mature, come Gemma.

Una delle nuove dame -MeteoWeek

Nuove dame a tentare Nicola Vivarelli

Gemma Galgani non ha gradito l’intervento di Valentina Autiero, dicendo che la dama tenta sempre di mettersi in mezzo, urlando. Gemma Galgani si è vantata del suo “spirito giovanile”, mostrandosi molto sicura di se stessa, vista la decisione di Nicola Vivarelli di eliminare le dame tentatrici.

Nicola Vivarelli si è detto felicissimo del suo percorso con Gemma Galgani e di tutto ciò che gli sta dando. Ma Tina Cipollari si è mostrata incredula. L’opinionista non capisce cosa Gemma possa dare a Nicola di più una donna anche di quarant’anni, come Valentina Autiero.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Nicola Vivarelli ha spiegato di poter parlare di ogni cosa con Gemma Galgani. Ma Tina ha incalzato Nicola a pensare a cosa accadrà quando si potranno baciare o avere intimità. Secondo Tina Cipollari, Nicola è falso, quando tergiversa in questo modo.

Ma Nicola ha ribadito che non bacerà mai Gemma davanti a tutti, come non bacerebbe una sua coetanea. L’attrazione fisica per Nicola Vivarelli non è tutto. Nicola Vivarelli ha detto di essere preso solo da Gemma Galgani e di voler continuare la conoscenza solo con lei.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Valentina Autiero si fa avanti di nuovo a Uomini e Donne

Nicola ha detto di non dover dimostrare nulla a nessuno, se non a Gemma. Armando incarnato ha chiesto a Nicola se uscirebbe dal programma con Gemma. Nicola ha risposto di sì, ma visto che si conoscono ancora da poco, la cosa è prematura. Le cose potrebbero anche finire con Gemma Galgani.

Gemma Galgani è apparsa turbata, ma ha anche ammesso di sapere a cosa va incontro, anche con coraggio. Nicola non ha mai parlato d’amore, quindi tutto potrebbe accadere tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Valentina Autiero si è fatta avanti nuovamente per ballare con Nicola Vivarelli.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Nicola ha detto di non voler negare un ballo, ma con Gemma Galgani è molto diverso. Gemma ha nuovamente attaccato Valentina, dicendo che le sue battute sono fuori luogo. Ma, alla fine, il cavaliere si è arreso e ha deciso di ballare con Valentina Autiero, visto che non ha concesso l’esclusiva a Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli non si è detto geloso di Gemma Galgani, però a lui darebbe fastidio se Gemma ballasse con qualcun altro. Quindi Nicola ha deciso di ballare con Valentina, ma non senza chiarire la sua preferenza per Gemma, mentre Gemma gli ha raccomandato di tenere le distanze di sicurezza.

Nicola – MeteoWeek

Valentina Autiero ha raccontato che durante il ballo Nicola le ha detto di non voler conoscere altre dame, perché se lo facesse Gemma con altri cavalieri gli darebbe fastidio. Finchè Gemma avrà rispetto nei suoi confronti, lui non conoscerà altre dame, anche se considera Valentina Autiero una bella donna.

Leggi anche ->Armando incarnato momento difficile | Il futuro del cavaliere a Uomini e Donne

Leggi anche ->Pamela Barretta pronta alla fuga | La vita dopo Enzo fuori Uomini e Donne

Secondo Tina Cipollari, visto che Nicola scarta tutte le altre donne, dovrebbero arrivare solo corteggiatrici coetanee di Gemma Galgani per metterlo in difficoltà. Come andrà a finire a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy