Pamela Barretta pronta alla fuga | La vita dopo Enzo fuori Uomini e Donne

Pamela Barretta è pronta alla fuga fuori da Uomini e Donne. Dopo la delusione per la fine della relazione con Enzo Capo, la dama cerca di ricostruirsi una vita, magari altrove?

Pamela Barretta – MeteoWeek

La scorsa settimana, a Uomini e Donne, c’è stato l’ultimo chiarimento tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. La coppia, nata al trono over di Uomini e Donne, non è sopravvissuta alla ‘quarantena’ obbligata, né alla gelosia reciproca, che ne ha causato la rottura.

Maria De Filippi ha tentato il tutto per tutto per ricucire lo strappo fatto dalla mancanza di fiducia di Pamela ed Enzo, ma non c’è stato nulla da fare. Non è la prima volta che Pamela Barretta esce letteralmente distrutta da una relazione finita male a Uomini e Donne. Pamela sembrava essere certa di aver trovato “quello giusto” per la vita.

La storia su Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta in fuga dal ricordo di Enzo Capo?

La dama, infatti, era la più decisa a voler ricominciare la storia d’amore con Enzo Capo, ma il cavaliere, ormai disamorato, è stato irremovibile. Tra Enzo e Pamela Barretta è iniziata una “guerra social” a colpi di post al veleno che ieri ha visto Pamela Barretta “pronta alla fuga”.

Pamela vorrebbe ricominciare presto una nuova vita senza Enzo Capo, per dimenticarlo prima possibile, e sarebbe pronta alla fuga, magari organizzando un bel viaggio, non appena sarà possibile. La dama sembra sognare il mare e il sollievo di una vacanza in un posto caldo.

Enzo Capo – MeteoWeek

La vita della dama di Uomini e Donne dopo la delusione d’amore

Forse la dama sta riflettendo di cambiare definitivamente vita, dopo la storia deludente con Enzo Capo? Al momento non è dato sapere se Pamela Barretta progetta semplicemente una vacanza o è davvero pronta alla fuga.

Ma una cosa è certa, la dama è una imprenditrice e mamma molto volitiva e supererà anche questa nuova delusione d’amore. Chissà che Pamela Barretta non decida di seguire il consiglio di Gianni Sperti, rimettendosi presto in gioco a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Enzo Capo decisione programmata | Doppia relazione fuori Uomini e Donne Video

Leggi anche -> Raffaella Mennoia raggira il distanziamento | Temptation Island si farà?

La dama ha giurato di aver chiuso definitivamente con l’amore che non fa proprio per lei. Ma, magari, potrebbe decidere di cambiare idea nelle prossime settimane, tornando a sedersi nel parterre di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy