Armando Incarnato momento difficile | Il futuro del cavaliere a Uomini e donne

A Uomini e Donne, Armando Incarnato sembra stare vivendo un momento molto difficile. Il cavaliere pensa al suo futuro e si sfoga sui social.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Armando Incarnato è tornato a essere bersaglio di forti critiche e centro di discussioni burrascose. Una nuova dama di nome Veronica ha accusato il cavaliere partenopeo di essere polemico in modo pretestuoso, cercando sempre la discussione.

Armando Incarnato si è difeso, replicando di essere stanco di venire preso in giro dalle dame a Uomini e Donne. Dopo le delusioni legate a Noel Formica e a Veronica Ursida, Armando Incarnato vive ancora un momento difficile e non vuole ripetere gli stessi errori.

Lo sfogo su Instagram di Armando Incarnato – MeteoWeek

Armando incarnato vive un momento di difficoltà?

Il cavaliere partenopeo si è sfogato sul suo profilo Instagram, scrivendo una frase sibillina. “La realtà appartiene al momento. Il futuro è della mente”. A cosa si starà riferendo esattamente Armando Incarnato con queste parole?

Gianni Sperti è sempre convinto che Armando Incarnato non stia affatto vivendo un momento difficile a Uomini e Donne. Secondo l’opinionista storico del dating show di Maria De Filippi, Armando Incarnato si metterebbe appositamente in situazioni scomode, pur di far parlare di sé.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Il cavaliere si interroga sul futuro a Uomini e Donne

L’ex ballerino è sicuro che il cavaliere partenopeo abbia una relazione più che stabile fuori da Uomini e Donne, motivo per cui cerca sempre il conflitto al trono over, senza trovare una dama. Gianni Sperti ha tirato nuovamente fuori il nome di Jeannette a Uomini e Donne, l’ex compagna che Armando Incarnato ha portato in studio per “testimoniare” in suo favore.

Anche Veronica Ursida, nei giorni scorsi, ha accusato Armando Incarnato di aver trascorso la ‘quarantena’ obbligata a causa del Coronavirus proprio con la sua compagna segreta. Armando Incarnato ha negato e si è difeso con veemenza contro le accuse di Gianni Sperti e Veronica Ursida.

Leggi anche -> Enzo Capo decisione programmata | Doppia relazione fuori Uomini e Donne Video

Leggi anche -> Raffaella Mennoia raggira il distanziamento | Temptation Island si farà?

Nonostante tutti questi dubbi, le nuove dame sono tornate a voler conoscere Armando Incarnato, il quale non manca di avere successo a Uomini e Donne. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy