Roberta Di Padua insoddisfatta dei cavalieri | Dame prime donne a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Roberta Di Padua sembra sempre più insoddisfatta dei cavalieri che sta conoscendo. La dama inizia a sentirsi una “prima donna”?

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Roberta Di Padua sembra in difficoltà. Infatti, Roberta Di Padua sembra sempre più insoddisfatta dei cavalieri che sta conoscendo, tanto da averne eliminati due ancora prima di conoscerli.

La dama sembra aver lasciato il cuore nella conoscenza, ormai finita, con Giovanni, il quale al momento si sta dedicando totalmente a Veronica Ursida. Prima della ‘quarantena’ obbligata, Giovanni era stato conteso tra Veronica e Roberta.

Ma Roberta Di Padua ha messo fine a questa conoscenza a tre perché non voleva condividere il cavaliere con altre dame. Roberta Di Padua sta avendo un atteggiamento da “prima donna” a Uomini e Donne?

Instagram – MeteoWeek

Roberta Di Padua non è soddifatta dei cuoi corteggiatori?

Probabilmente, Roberta Di Padua è semplicemente insoddisfatta dei cavalieri perchè vorrebbe trovare quello giusto per lei il prima possibile. La dama non ha fatto mistero, soprattutto ultimamente, di sentire sempre più forte il bisogno di un uomo che rimanga al suo fianco con rispetto e naturalezza.

Motivo per cui Roberta Di Padua si scaglia spesso contro chi lei ritiene essere a Uomini e Donne solo per visibilità. Ultimamente, la dama ha avuto violente discussioni con Veronica Ursida. Tra le due dame non corre buon sangue ormai da molti mesi.

E non solo perchè, per ben due volte, si sono trovare a scontrarsi per conquistare il cuore dello stesso cavaliere. Ma anche perchè hanno caratteri molto diversi tra loro. Roberta Di Padua non ha mancato di manifestare la sua diffidenza nei confronti dell’atteggiamento di Veronica Ursida.

Giovanni – MeteoWeek

Che ne sarà del futuro della dama a Uomini e Donne?

Poche ore fa, Roberta Di Padua ha scritto sul suo profilo Instagram“Ma per quelli che non ci arrivano, esiste una prolunga?”. Chissà se questa battuta sarcastica era riferita a qualcuno in particolare, magari proprio dei parterre di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Giulia Cavaglià attrazione fatale | Cavaliere di Uomini e Donne le ruba il cuore | Video

Leggi anche -> Maria De Filippi gioco con telespettatori | Scelte di ripiego a Uomini e Donne

Una cosa è certa, Roberta Di Padua ha le idee molto chiare sul suo percorso a Uomini e Donne e non ha nessuna intenzione di arrendersi. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy