Stasera in tv | 26 maggio | La cattedrale del mare | Anticipazioni

Martedì 26 maggio alle ore 21.21 su Canale 5 andrà in onda la serie tv spagnola La cattedrale del mare con Aitor Luna.

Il 26 maggio alle ore 21.21 andrà in onda su Canale 5 la serie tv di successo spagnola La cattedrale del mare diretta da Rodolf Sirera con Aitor Luna, Pablo Derqui, Michelle Jenner, José María Pou, Silvia Abascal, Nathalie Poza, Andrea Duro e Críspulo Cabezas.

La cattedrale del mare | terzo episodio

Inizia la ribellione dei poveri contro la classe nobiliare a causa della fame che regna tra le popolazioni più disagiate. Bernat pronto a farsi giustizia, decide di dar vita a una rivolta, decidendo di attaccare il castello. Prontamente i soldati riescono a sventare le sue intenzioni, mandandolo in prigione. Questo suo gesto porta il vicario a condannarlo a morte per impiccagione, lasciando orfani Arnau e Joanet. Dopo molti anni, Arnau perde la testa per la bellissima Aledis, una ragazza che sembra essere la donna della sua vita.

La cattedrale del mare | quarto episodio

Lontano da occhi indiscreti Arnau e Aledis continuano la loro storia d’amore. Purtroppo per lei, è destinata a diventare la moglie di un altro uomo senza mai lasciare il bell’Arnau. Sarà proprio quest’ultimo a decidere di lasciare la ragazza e iniziare una nuova vita, costruendo un ponte. Questa novità non viene presa bene da Aledis la quale gli propone di fuggire insieme…

Leggi anche: Elite | la serie spagnola è stata rinnovata per la quarta stagione da Netflix

La cattedrale del mare | il trailer della serie tv

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 26 maggio 2020

La cattedrale del mare | alcune curiosità sul film

Una produzione degna di Hollywood ha visto l’impiego di oltre 2.500 comparse, 2.000 costumi e 220 animali. L’80% delle scene del drama sono state girate in esterna, e la Basilica di Santa María del Mar è stata appositamente costruita per le sequenze che ne raffigurano l’edificazione. Il romanzo della serie è suddiviso in quattro volumi, tutti utilizzati dalla serie

Perché vederlo: Una delle serie tv più apprezzate in tutto il mondo è finalmente disponibile nel nostro Paese. La storia di Arnau e le ambientazioni vi conquisteranno, episodio dopo episodio.

Impostazioni privacy