Elite | la serie spagnola è stata rinnovata per la quarta stagione da Netflix

Netflix ha rinnovato ufficialmente la quarta stagione della serie Elite.

È ufficiale, Netflix ha rinnovato il dramma spagnolo Elite per la quarta stagione! Secondo quanto riportato da Deadline, la prossima stagione sarà arricchita da una trama ancora più intrigante e da alcuni nuovi membri all’interno del cast.

La sinossi di Elite

In Elite, Las Encinas è la scuola più esclusiva del paese – dove l’élite spagnola manda i propri figli a studiare per garantirgli un’istruzione e un futuro migliore, rispetto ai loro coetanei. Lì, tre ragazzi della classe operaia sono appena stati ammessi a seguito di un terremoto che ha distrutto la loro scuola. Lo scontro tra chi ha tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta che culmina con un omicidio. Chi è stato a commettere questo crimine?

Dove eravamo rimasti?

Nella terza stagione della serie, alcuni protagonisti hanno affrontato i loro ultimi mesi nell’istituto, affrontando una fase nella quale sono stati costretti a prendere decisioni che inevitabilmente hanno cambiato il loro futuro per sempre.

La stagione è stata caratterizzata dall’amore, il sesso e l’amicizia, nonché la gelosia, i segreti e il desiderio di vendetta. Tutti elementi che non hanno fatto altro che minacciare la vita di tutti i ragazzi e il loro futuro.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 serie tv teen da vedere in streaming

Leggi anche: Sex Education | Netflix rinnova la serie per la stagione 3

Il cast di Elite

Tra i membri del cast di Elite troviamo María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente, insieme a Itzan Escamilla ( Cable Girls , The Ministry of Time ), Miguel Bernardeau ( Ola de Crímenes ) e Arón Piper.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Elite è stata creata da Darío Madrona e Carlos Montero, entrambi autori della serie. Ramón Salazar e Dani de la Orden sono stati i registi dello spettacolo prodotto da Netflix e Zeta Ficción. Per chi volesse recuperare gli episodi delle tre stagioni, può farlo sulla piattaforma streaming Netflix.

Impostazioni privacy