Cecilia Rodriguez e Ignazio: “Abbiamo provato ad avere un figlio ma…”

Da tempo non si fa altro che parlare di una possibile imminente gravidanza di Cecilia Rodriguez che, insieme al fidanzato Ignazio Moser, non ha nascosto la volontà di allargare la famiglia con un figlio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Legatissimi e innamoratissimi sin dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio hanno dimostrato anche ai più scettici che l’amore nato sotto le telecamere di Canale 5 era vero. Più di quanto molti potessero pensare. Negli ultimi tempi, la coppia ha dato prova del grande sentimento che li tiene uniti iniziando a parlare della nascita di un figlio che, come confermato dallo stesso Moser, arriverà certamente prima del matrimonio.

Cecilia e Ignazio: “Il matrimonio non è priorità”

Se molti speravano di vedere Cecilia Rodriguez con l’abito bianco prima che con il pancione, i desideri dei fan saranno disattesi. In più di un’occasione, l’argentina e il compagno hanno ribadito di non voler convolare a breve a nozze, ma di avere ben altri progetti per la loro vita privata.

Non c’è alcun matrimonio in vista – ha sottolineato Ignazio in una recente intervista per il settimanale Nuovo Tv – . Non sentiamo la necessità di sposarci subito, dato che viviamo insieme da quando siamo fidanzati. Non è una priorità”.

Cecilia e Ignazio, infatti, convivono sin dall’inizio della loro relazione: prima nella casa del Grande Fratello Vip e poi nell’appartamento che condividono a Milano. I due non si sono mai separati e, questo tipo di unione, va ben oltre il matrimonio.

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e i cani

Leggi anche–>Cecilia Rodriguez perfetta ragazza di campagna | Smascherata da Ignazio

Leggi anche–>Cecilia Rodriguez ha una gran voglia | Confessione intima della sorella di Belen

Cecilia e Ignazio: “Un figlio? Qualche prova si è fatta…”

Ma, se le nozze non sono una priorità, la Rodriguez e Moser sembra abbiano davvero la volontà di allargare la famiglia mettendo al mondo un figlio.

È questo il desiderio più grande della coppia che, pare, sia al lavoro per un bebè. “Qualche prova si è fatta in questi tre anni – ha confermato lui – . Il desiderio c’è, ma senza fretta. Vedremo che cosa succederà”.

Chissà se dopo la quarantena che Cecilia e Ignazio hanno deciso di trascorrere a Trento, nella dimora dei genitori di lui, la coppia sarà pronta per dare la lieta notizia. I fan sono già in visibilio e alla ricerca di piccoli dettagli che possano confermare la gravidanza.

Impostazioni privacy