Che fine hanno fatto Chicca e Giovanni del Grande Fratello? Eccoli

E’stata una coppia molto amata e, nel contempo, criticata, ai tempi della loro partecipazione al GF. quella composta da  Francesca Rocco, meglio conosciuta come Chicca, e Giovanni Masiero. Ma che fine hanno fatto i due ora? Il loro amore prosegue ancora?

Francesca Rocco e Giovanni Masieri, una coppia nata  al Gf

Si sono conosciuti, apprezzati e poi amati, durante la loro partecipazione alla tredicesima edizione del GF, il padre di tutti i Reality. Francesca Rocco, detta Chicca, e Giovanni Masiero, hanno fatto letteralmente sognare ad occhi aperti i fan della trasmissione, che hanno iniziato ad appassionarsi sempre di più ai due.

Tuttavia, è doveroso sottolinearlo, inizialmente il giovane veronese non  solo  non ne voleva sapere di lei a livello affettivo, ma non voleva in toto iniziare una storia all’interno della “Casa più spiata d’Italia”. Ma fu lei, da donna forte e determinata come poche, a convincerlo, giorno dopo giorno, ora dopo ora, a iniziare una conoscenza sempre più approfondita che li ha portati poi a un’unione amorosa.

Un’ unione che, una volta usciti dal reality, ha fatto molto discutere e sulla quale in molti non avrebbero scommesso nemmeno un’euro, sulla loro durata. E invece, i due, a distanza di tempo, non solo stanno ancora insieme, ma hanno anche costruito una bella famiglia!

 

Oggi sposi felici e genitori appagati

Difatti oggi sono genitori di una splendida bambina di nome Ginevra e stanno valutando la possibilità di darle un fratellino o una sorellina. Inoltre si sono anche sposati nella città dello sposo, ovvero nella romantica Verona. Tra i vari invitati c’era anche Margherita Zanatta, anche lei ex concorrente del GF.

A livello lavorativo, se prima dell’entrata nella “Casa più spiata d’Italia” Francesca lavorava in banca, mentre il bel Giovanni aveva svolto svariati mestieri, dal cameriere al barista, dall’operaio al commesso d’abbigliamento, lavoricchiando anche come modello, oggi lei è diventata una nota e assai apprezzata influencer e cura il suo blog. Una scelta che ha seguito anche il suo affascinante marito, che non ha nemmeno abbandonato il vasto mondo della Moda e del Fashion. Entrambi sono seguitissimi, cliccatissimi e molto apprezzati dal grande pubblico che li segue con affetto dai tempi del GF 13.

Leggi Anche -> Grande Fratello, ricordate Mia Cellini? Ecco com’è oggi: diversissima

Leggi Anche -> Grande Fratello: riecco Giovanni Angiolini, medico più bello d’Italia, oggi

Hanno superato i momenti difficili grazie alla loro Ginevra

Tuttavia – in realtà – i due nonostante ora siano più innamorati che mai, hanno anche vissuto dei momenti difficili, ma, con l’arrivo della loro Ginevra, nata nel 2017, sono riusciti a superare ogni difficoltà, come ha rivelato la stessa Chicca in alcune interviste: “Se c’è l’amore passa tutto. Ora c’è molto equilibrio. Ginevra è il collante di tutto. E’ molto affettuosa e ci tiene tanto uniti. Siamo pazzi di lei e stiamo bene!”.

E a vederli così raggianti, affascinanti e sorridenti nei loro scatti Social, alcuni dei quali degli splendidi selfie, da soli o in compagnia della loro cucciola, non si può vederla diversamente. Insomma, pare proprio che Chicca a insistere con Giovanni ai tempi del GF ci abbia visto giusto! Della serie. “Chi la dura vince!”.

 

Impostazioni privacy