Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme | Galeotta la foto in piscina

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme? Una foto in piscina fa sperare in un ritorno delle due veline.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme - meteoweek
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme – meteoweek

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono in assoluto le veline più famose di sempre. I fan hanno continuato a seguirle nelle loro avventure professionali e sentimentali anche dopo Striscia la Notizia.

Tra le due veline si era instaurato un rapporto di amicizia davvero molto forte, che negli ultimi mesi purtroppo si è spezzato. Le due donne non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma sembra che non si parlino da diversi mesi. Ora si è riaccesa la speranza grazie ad una foto in piscina.

Le veline - meteoweek
Le veline – meteoweek

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

I fan delle due ex veline sono rimasti molto mali quando è trapelata la notizia della rottura del loro rapporto. Tutto è accaduto improvvisamente, ma la fine di questa amicizia sembrava definitiva.

Ora la speranza si è riaccesa grazie ad una foto condivisa nelle storie Instagram da Ezio Greggio. Il conduttore ha condiviso una vecchia copertina di Sorrisi e Canzoni Tv dedicata al quartetto più famoso di Striscia La Notizia.

Ezio Greggio Instagram - meteoweek
Ezio Greggio Instagram – meteoweek

La foto in copertina ritrae Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in una piscina. Il conduttore ha taggato entrambe le ex veline, che hanno subito condiviso questa immagine anche nelle loro storie.

Greggio potrebbe aver portato a galla dei bei ricordi e per i più sentimentali questo potrebbe essere un segno molto forte per rivedere finalmente insieme Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Tutte e due le donne hanno condiviso la foto di Ezio Greggio. Potrebbe esserci un ritorno di questo famoso quartetto a Striscia La Notizia? Se questo dovesse accadere le due ex veline sarebbero disposte a mettere da parte i rancori?

La forte lite tra le due ex veline

Nessuno ha mai capito il vero motivo per cui le due donne hanno litigato così pesantemente. Le due veline avevano deciso di aprire insieme una palestra a Los Angeles e diventare imprenditrici.

Ex veline - meteoweek
Ex veline – meteoweek

Secondo alcune indiscrezioni la Corvaglia si sarebbe concentrata più sulla relazione con Alessandro Viani piuttosto che sugli affari, trascurando questo aspetto ed entrando in conflitto con la sua socia.

Anche se il motivo non è chiaro, la certezza è che le ex veline non si parlano da molti mesi e che hanno smesso di seguirsi sui social network. La lite sembra davvero aver distrutto la loro splendida amicizia.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, acrobazia in intimo: il web impazzisce

Leggi anche -> Elisabetta Canalis esplosiva | La foto fa impazzire il web ma lo slip ha qualcosa che non va

La foto pubblicata da Ezio Greggio potrebbe essere un segno di un possibile ritorno? Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma potrebbe aver riportato alla mente dei bellissimi ricordi.

Impostazioni privacy