Elisabetta Canalis, acrobazia in intimo: il web impazzisce

Ogni volta che Elisabetta Canalis condivide qualcosa sui social, il web impazzisce, ma questa volta la ex Velina si è superata con un’acrobazia in intimo che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti.

Elisabetta Canalis

Solita allenarsi in maniera costante condividendo anche alcuni workout con i suoi follower, la Canalis è da sempre considerata una delle donne più belle del panorama televisivo italiano. Nonostante sia da anni lontana dal piccolo schermo, Elisabetta è sempre seguitissima e, solo su Instagram, conta 2,6 milioni di follower.

Sui social ama postare momenti di vita quotidiana e familiare, pensieri, foto tratte da alcuni set fotografici e, uno dei suoi ultimi post, mette in evidenza tutta la sportività e l’abilità di Elisabetta che, con un solo salto, è riuscita ad indossare un paio di pantaloni.

Elisabetta Canalis fa impazzire la rete

L’acrobazia postata dalla Canalis nelle ultime ore su Instagram sta facendo il giro della rete e ha conquistato tutti, uomini e donne. Il pubblico di Elisabetta, composto non solo dai fan scatenati che la seguono sin dai tempi di Striscia la notizia, ma anche da signore e ragazze che la apprezzano per la sua bellezza e professionalità, è letteralmente impazzito davanti all’ultima trovata della ex Velina.

La Canalis, infatti, facendosi aiutare da due amici e mostrandosi con indosso un reggiseno e un paio di slip abilmente sottratti al marito Brian Perri, ha stupito tutti: con un salto acrobatico è riuscita ad infilarsi un paio di pantaloni da tuta.

https://www.instagram.com/p/CAcLtxrnfuE/

Leggi anche–>Elisabetta Canalis esplosiva | La foto fa impazzire il web ma lo slip ha qualcosa che non va

Leggi anche–>Elisabetta Canalis mozzafiato in quarantena | La foto che scalda il Web

“So’soddisfazioni”, ha commentato lei in maniera ironica mentre più di 500mila utenti della rete non hanno esitato a visualizzare l’ultimo video postato dalla Canalis su Instagram. “Imbattibile”, “Fantastica”, “Matta come una cavalla”, si legge tra i commenti al video dell’acrobazia di Elisabetta e, tra questi, anche molti di personaggi noti e amici come Alessia Marcuzzi, Elena D’Amario, Roberta Giarrusso e Jo Squillo.

Elisabetta Canalis, infatti, pur essendo da anni lontana dall’Italia continua a mantenere un ottimo rapporto con molte colleghe e, ogni volta che torna nel Bel Paese per una vacanza, non perde occasione per trascorrere del tempo insieme alle amiche di sempre con cui ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy