Enzo Capo cuore vagabondo | Chi sarà la nuova fiamma fuori Uomini e Donne ?

Enzo Capo ha un “cuore vagabondo” e sembra pronto a rifarsi una vita prendendo letteralmente il largo. Chi sarà la sua futura nuova fiamma fuori da Uomini e Donne dopo Pamela Barretta?

Enzo Capo – MeteoWeek

Nelle scorse settimane, i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito a una serie di tentativi di chiarimento tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. La coppia, nata a Uomini e Donne, non ha resistito alla gelosia reciproca nata durante la ‘quarantena’.

Neppure Maria De Filippi, nello studio di Uomini e Donne, è riuscita a ricucire lo strappo irrimediabile dell’equilibrio di coppia. Nonostante Pamela Barretta fosse intenzionata a tornare sui suoi passi, Enzo Capo è stato irremovibile e ha detto di non voler avere più nulla a che fare con la dama.

Da allora, tra Pamela Barretta ed Enzo Capo è iniziata una “guerra social” a suon di post al veleno e recriminazioni reciproche. Mentre la dama sembra essere uscita distrutta dalla fine della relazione, Enzo Capo sta avendo un atteggiamento molto diverso.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo ha il cuore libero da Pamela

Dopo essersi tolto più di qualche sassolino dalle scarpe (sempre elegantissime), Enzo Capo ha ripreso la sua vita quotidiana all’insegna del lusso. Tra auto sportive, barche e servizi fotografici, Enzo Capo ha dato carta bianca al suo “cuore vagabondo”.

Infatti, Enzo Capo sta dimostrando di avere davvero un “cuore vagabondo”, pronto a prendere il largo verso nuovi lidi e nuove storie d’amore. Già nello studio di Uomini e Donne, Pamela Barretta aveva accusato l’ex di stare frequentando già una nuova possibile fidanzata.

C’è già una nuova fiamma fuori da Uomini e Donne?

Enzo Capo non ha né confermato, né smentito, ma si è detto single e quindi libero di fare ciò che desidera, come ha scritto più volte su Instagram dicendosi pronto per “i venti del destino”. Allora è lecito chiedersi come sarà questa ipotetica nuova fiamma fuori da Uomini e Donne?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Possibile che Enzo Capo abbia già dimenticato Pamela Barretta in soli pochi giorni, dopo aver chiesto alla dama di fare un figlio insieme, durante la loro relazione?

Leggi anche -> Barbara De Santi invidiosa di Gemma | Dama rifiutata e abbandonata da Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate troppo “mammona”? Verità nascoste sulla tronista di Uomini e Donne

Non è detto che il cuore vagabondo di Enzo Capo sia già nuovamente impegnato con una nuova fiamma fuori da Uomini e Donne. Ma quando ciò avverrà, come la prenderà Pamela Barretta?

Impostazioni privacy