Giovanna Abate troppo ‘mammona’ ? Verità nascoste sulla tronista di Uomini e Donne

Giovanna Abate si dimostra troppo legata ai suoi genitori e a parlare di lei è stata proprio la mamma sul settimanale DiPiù Tv. Finalmente la verità sulla tronista è riuscita a venire a galla, ecco le sue parole…

Giovanna Abate troppo 'mammona'
Giovanna Abate – meteoweek

La tronista di Uomini e Donne dopo diversi meni dall’inizio del suo percorso sul trono sembra essere ancora in alto mare nei confronti di una scelta relativamente vicina. Giovanna Abate infatti, non sa proprio chi dei tre corteggiatori le possa interessare così tanto da viverlo al di fuori del programma.

A raccontare qualcosa di più di Giovanna però, è arrivata la mamma che durante un’intervista al settimanale DiPiù Tv, racconta degli episodi della vita della tronista che nessuno avrebbe mai immaginato.

Giovanna Abate si dimostra così troppo “mammona” e legata a i suoi affetti più cari, quali sono state le parole della mamma?

Giovanna Abate troppo 'mammona'
Abate Giovanna – meteoweek

Giovanna Abate non sa stare senza la famiglia

A parlare della tronista è proprio sua mamma Francesca Anzalone che al settimanale DiPiù Tv ha raccontato il passato difficile che Giovanna ba dovuto affrontare dopo la separazione dei suoi genitori.

Un momento davvero difficile racconta Anzalone: “La separazione tra me e suo padre è stato il momento più difficile della sua vita. Anche se era molto piccola non lo ha mai dimenticato. In lacrime, quando ci separammo, Giovanna chiedeva a me e suo padre di fare la pace, di tornare insieme”.

Giovanna Abate troppo 'mammona'
Giovanna Abate – meteoweek

Nonostante Giovanna si sia sempre aperta all’interno di Uomini e Donne seppur a fatica, ci sono lati del suo carattere che nessuno ancora conoscenza.

La mamma spiega infatti quello che in realtà la tronista cerca all’interno del programma: “Giovanna è una brava ragazza che cerca un ragazzo serio che vuole costruire una famiglia per sempre”.

Francesca Anzalone spiega anche che, l’Abate pur di prendere parte al programma, ha deciso di andare a vivere con suo padre così da poter essere il più possibile presente all’interno di Uomini e Donne.

Tronista pronta a tutto per amore

La mamma di Giovanna Abate ha spiegato così il suo rapporto forse un po’ troppo “mammona”, dovuto alle tantissime sofferenze che ha passato durante la sua infanzia e adolescenza.

Giovanna Abate troppo 'mammona'
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Alchimista toglie la maschera | Toto scelta per Giovanna a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato bomba a orologeria | Anticipazioni Uomini e Donne 27 Maggio 2020

Francesca Anzalone prima di terminare l’intervista al settimanale DiPiù Tv, ha voluto lanciare una chiara frecciatina nei confronti di Giulio Raselli e del comportamento avuto nei confronti di sua figlia.

Ha così concluso: “Per fortuna non ha scelto Giulio, non mi piaceva, diceva di me che ero fredda e poco simpatica nei suoi confronti”. Giovanna merita un ragazzo di spessore, di cultura. Giovanna mi dice sempre che la immagino con un fidanzato in giacca e cravatta… spero che in trasmissione non faccia una scelta sbagliata”.

Impostazioni privacy