Alchimista toglie la maschera | Toto scelta per Giovanna a Uomini e Donne

La puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena grazie all’Alchimista e alla sua decisione inaspettata di mostrarsi senza il volto coperto. Come reagirà l’interno studio?

Alchimista toglie la maschera
Alchimista – meteoweek

Giovanna Abate è a un punto importantissimo del suo percorso, arrivata infatti a poche settimane dalla scelta. Uomini e Donne per l’appunto, resterà in onda fino alla prima settimana di giugno stringendo così il tempo nei confronti della tronista.

A confondere ancora di più il trono dell’Abate, è stato l’Alchimista durante il nuovo format del programma, andato in onda nelle settimane di quarantena. Il suo arrivo ha così destabilizzato la conoscenza di Giovanna nei confronti di Samy Hassan e Alessandro Graziani.

Una novità inaspettata che sembra averle portato molto su cui pensare e riflettere ma durante la puntata di oggi, l’Alchimista toglie la maschera e si rivela all’intero studio e agli spettatori a casa per chi è realmente.

l’Alchimista scopre il viso

Nessuno si sarebbe mai aspettato che, il terzo e ultimo corteggiatore di Giovanna Abate decidesse così all’improvviso  togliere la maschera.

Alchimista toglie la maschera
Giovanna Abate – meteoweek

Durante la puntata che vedremo andare in onda oggi infatti, oltre a Sammy e a Alessandro, scenderà dalle scale anche l’Alchimista ma questa volta senza niente sul volto. Un gesto che ha lasciato l’intero studio spiazzato che non ha potuto non fare i complimenti per la bellezza del corteggiatore.

Giovanna Abate si mostrerà così ancora più nel panico, ritrovandosi tutti e tre i corteggiatori davanti a lei. Un momento in cui Maria De Filippi cercherà di far chiarezza su chi la tronista è più indirizzata per una futura ma breve scelta.

Giovanna Abate è in crisi

La tronista dopo mesi di percorso sembra ancora in alto mare, non avendo nessuna idea di chi tra i tre possa essere la sua scelta.

Sia Sammy Hassan che Alessandro Graziani però, si mostrano sempre più convinti di non aver le basi per uscire dal programma con lei, spiegando si essere un sincero e chiaro “no”.

Alchimista toglie la maschera
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato bomba a orologeria | Anticipazioni Uomini e Donne 27 Maggio 2020

Leggi Anche -> Valentina Autiero gioca sporco | Gemma smaschera la rivale a Uomini e Donne

La differenza infatti la fa proprio l’Alchimista che si mostrerà pronto a uscire con Giovanna Abate anche subito, abbandonando lo studio qual’ora lei glielo chiedesse.

Impostazioni privacy