Valentina Autiero gioca sporco | Gemma smaschera la rivale a Uomini e Donne

Valentina Autiero gioca sporco a Uomini e Donne. Gemma Galgani ne è convinta e ha smascherato davanti a tutti la rivale che vuole “rubargli” Nicola Vivarelli.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha incassato il colpo dovuto al ballo tra Nicola Vivarelli e Valentina Autiero. Gemma ha trovato il comportamento di Valentina “di pessimo gusto”. Secondo Gemma Galgani, Valentina Autiero gioca sporco e Nicola Vivarelli non la considera, perchè non è elegante come lei.

Gemma Galgani ha detto di essere molto in collera con Valentina Autiero dicendo che la dama di Anzio ha insistito con Nicola Vivarelli sul fatto di volerlo sentire fuori dal programma. Valentina Autiero si è detta convinta che, se Gemma non si ingelosisse, Nicola la conoscerebbe volentieri.

Gemma Galgani ha intimato a Valentina Autiero di continuare a conoscere Nicola senza giocare sporco, ma basandosi sui suoi mezzi, senza approfittare di Gemma. Secondo Gemma Galgani, Valentina avrebbe provato nuovamente di nascosto a convincere Nicola a frequentarla, ma lei l’ha smascherata.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Valentina Autiero gioca scorrettamente, parola di Gemma Galgani

Valentina Autiero ha replicato di aver fatto sempre tutto alla luce del sole e di non aver mai nascosto nulla. La dama frequenterebbe volentieri Nicola Vivarelli, senza nascondere nulla. Roberta Di Padua è intervenuta a favore di Valentina, dicendo che ciò che dice Gemma è assurda, sembra irriconoscibile, perchè Valentina non ha mai nascosto nulla.

Valentina Autiero ha evitato di scagliarsi violentemente contro Gemma Galgani, e non ha alzato la voce. Ma Gemma Galgani è stata irrefrenabile. Valentina ha raccontato che Nicola gli ha detto che lui non vuole conoscere altre dame, perchè neanche Gemma sta conoscendo altri cavalieri, è una forma di rispetto nei confronti di Gemma.

Gemma Galgani ha continuato a essere molto gelosa di Nicola Vivarelli e ha insinuato molti sospetti su Valentina Autiero, ma la dama ha spiegato di non gradire i sotterfugi di Valentina. Secondo Gemma, Valentina è un’ipocrita perchè si è riproposta a Nicola mentre ballavano e non di fronte a tutti.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Guerra aperta tra dame a Uomini e Donne

Aurora ha cercato di difendere Gemma Galgani, accusando Gianni Sperti di non essere leale nei confronti di tutte le dame allo stesso modo. Nicola Vivarelli  ha confermato che Valentina Autiero non gli ha chiesto nuovamente il numero di telefono mentre ballavano, tranquillizzando Gemma.

Leggi anche -> Valentina Autiero conquista disperata | Verso il cuore di Sirius a Uomini e Donne

Leggi anche -> Roberta Di Padua insoddisfatta dei cavalieri | Dame prime donne a Uomini e Donne

Il cavaliere ha detto che la conoscenza con Gemma Galgani si basa sul rispetto reciproco e lui non sente il bisogno di conoscere altre dame. Nicola Vivarelli ha pregato Valentina Autiero di non cambiare la carte in tavola: lui non darà mai il suo numero a Valentina perchè vuole frequentare solo Gemma.

Impostazioni privacy