Armando Incarnato bomba a orologeria | Anticipazioni Uomini e Donne 27 Maggio 2020

Armando Incarnato si mostra sempre più vicino a un vero e proprio esaurimento nervoso, spinto dalle parole di Gianni Sperti e dalle segnalazioni da lui portate. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Armando Incarnato bomba a orologeria
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere torna nuovamente al centro dello studio di Uomini e Donne pronto a un interrogatorio diretto da Gianni Sperti.
Armando Incarnato questa volta, dovrà affrontare l’opinionista e le segnalazioni che lo hanno visto in compagnia durante la quarantena dello scorso mese.

Una discussione che infuocherà lo studio tanto da spingere Armando Incarnato a una reazione incontrollata, una bomba a orologeria infatti, sembra essere pronta a scoppiare all’interno di Uomini e Donne.

Sperti aspettava questo momento da tantissimo tempo, dimostrando a Maria De Filippi e a tutti i telespettatori a casa la verità sul cavaliere.

Armando Incarnato non riesce a controllarsi

La puntata di oggi prima di vedere le vicende di Giovanna Abate, ha deciso di far chiarezza su alcune segnalazioni nei confronti di Armando Incarnato e alcune foto Instagram. Sembrerebbe che il cavaliere, abbia infatti mentito alla redazione, trascorrendo la sua quarantena forzata insieme a un’altra donna.

Armando Incarnato bomba a orologeria
Armando Incarnato – meteoweek

Gianni Sperti mostrerà all’interno studio storie Instagram della ex fidanzata di Armando che, durante la quarantena sembrerebbe essere all’interno della casa del cavaliere.

L’opinionista però, non sembrerà accontentarsi di alcune foto, portando direttamente in collegamento la sua ex fidanzata, la stessa che, era stata già invitata in studio per smentire la loro relazione.

Il cavaliere sarà così il protagonista di una serie di domande e risposte a cui, né lo studio tanto meno Gianni sembrano credere. Questo, spingerà Armando Incarnato a diventare una bomba a orologeria, quale sarà la sua reazione?

Gianni Sperti senza nessuna pietà

L’opinionista giocherà un ruolo importantissimo all’interno della puntata di oggi, spingendo Armando Incarnato fuori dai suoi limiti. Il cavaliere infatti, stando delle continue accuse a suo dire infondate e non veritiere, avrà un vero scatto di ira incontrollata.

Armando Incarnato bomba a orologeria
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero gioca sporco | Gemma smaschera la rivale a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari presenta un nuovo format | Progetto parallelo a Uomini e Donne

Incarnato deciderà così con uno scatto di abbandonare lo studio inveendo contro Maria De Filippi e tutte le persone che, a suo dire, hanno riportato la sua ex storia d’amore all’interno del programma di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy