Tina Cipollari presenta un nuovo format | Progetto parallelo a Uomini e Donne

Tina Cipollari presenta un nuovo format. Il progetto parallelo a Uomini e Donne ha Gemma Galgani per protagonista e avrà un titolo esilarante. Scherzo o realtà?

Tina Cipollari – MeteoWeek

Oggi a Uomini e Donne, a sorpresa, Tina Cipollari presenta un nuovo format che ha Gemma Galgani per protagonista e un titolo che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Uomini e Nonne”. L’opinionista non ha nessuna intenzione di smettere di prendere in giro la dama torinese e continua con gli scherzi.

In esterna con Nicola Vivarelli, Gemma Galgani è vestita come una principessa. La dama ha detto di essere stata “catturata” da Nicola, quindi ha deciso di fare un’esterna che lo sorprendesse. Nicola Vivarelli ha dichiarato di essere emozionato, dicendo che Gemma è “unica”.

Gemma Galgani ha detto di sentirsi come un’adolescente e Nicola Vivarelli ha risposto che “il fisico dell’adolescente” Gemma lo ha. Gemma e Nicola hanno ballato insieme e Gemma Galgani ha detto che il loro incontro rappresenta una “rivoluzione sociale”.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Tina Cipollari stupisce tutti con un nuovo format

Nicola ha detto a Gemma che lui farà di tutto per rendere il loro percorso ricco di fiori e di emozioni, mentre Gemma ha detto di avere paura delle interferenze esterne. Secondo Tina Cipollari è assurdo che Gemma si preoccupi degli ostacoli esterni e non della differenza d’età.

Nicola ha replicato che gli altri sono solo gelosi della loro felicità e Gemma si è commossa, perchè pensa di meritare un po’ di benessere e spensieratezza. Nicola ha tranquillizzato Gemma sul fatto che loro sono sulla stessa lunghezza d’onda e gli altri non contano: la loro conoscenza ha un “valore inestimabile”.

Tina Cipollari ha commentato che durante l’esterna Gemma e Nicola sembravano “il bello e la bestia”. Ma l’opinionista è andata oltre e ha fatto cambiare il nome del programma in “Uomini e Nonne”. Tina Cipollari presenta un ipotetico nuovo format? Naturalmente, si è trattato solo di uno scherzo a Gemma.

Gemma Galgani – MeteoWeek

“Uomini e Nonne”: lo scherzo a Gemma Galgani

Un nuovo cavaliere di nome Alfonso è arrivato a conoscere Gemma Galgani, ma la dama non è apparsa entusiasta. Secondo Tina Cipollari questo nuovo corteggiatore è decisamente troppo vecchio per Gemma, visti i suoi gusti. Gemma Galgani si è affrettata a dire che non è interessata a conoscere il nuovo cavaliere, perchè vuole continuare a conoscere solo Nicola Vivarelli.

Alfonso ha provato in tutti i modi a convincere Gemma Galgani, proponendo di “sfidare” il giovane rivale, ma la dama è stata irremovibile. Nicola Vivarelli ha puntualizzato che lui e Gemma non sono innamorati ancora, ma stanno vivendo una bella conoscenza.

Leggi anche -> Valentina Autiero conquista disperata | Verso il cuore di Sirius a Uomini e Donne

Leggi anche -> Roberta Di Padua insoddisfatta dei cavalieri | Dame prime donne a Uomini e Donne

Gemma Galgani, infastidita dal comportamento del nuovo cavaliere Alfonso, ha deciso di non voler neanche ballare con lui. La dama ha deciso di “cacciare” via il cavaliere troppo invadente, rimanendo fedele solo a Nicola Vivarelli.

Impostazioni privacy