Karina a Vero Amore, ricordate il suo primo fidanzato? Ecco Emanuele

Vi ricordate il primo fidanzato di Karina Cascella. Era il 2005 quando l’opinionista si presento con Emanuele Armiento. Ma che fine ha fatto il ragazzo? Oggi ha 43 anni ma…

Karina Cascella oggi-Meteoweek.com
Karina Cascella/Instagram

Era il 19 maggio 2005 quando, in prima serata su Canale 5, andava in onda Vero Amore. Maria De Filippi era al timone di quel reality show che oggi prende il nome di Temptation Island. Le modalità di partecipazione erano molto simili alla edizione che conosciamo oggi:  5 coppie venivano messe alla prova da 13 tentatori e 13 tentatrici all’ interno di un villaggio, all’epoca era Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.

Ed è proprio in questa occasione che conosciamo per la prima volta Karina Cascella; intenzionatissima a voler fare tv, o quanto meno provarci. Infatti dopo aver provato a entrare nella casa del Grande Fratello decise di presentarsi con il suo fidanzato, Emanuele Armiento, ai provini per il cast di Vero Amore, e vennero presi.

Lui 28 anni lei 25, convivevano già da 3 anni ma stavano insieme da quasi 11 anni. Per lei ed Emanuele, l’esperienza a Vero Amore si concluse nel migliore dei modi visto che il lui le fece la proposta di matrimonio. Ma qualche mese più tardi ritroviamo a Uomini e Donne, in qualità di opinionista, proprio Karina Cascella, tornata single.

Perché la storia finì

Karina un pò di anni dopo svelò quello che era successo tra i due, specificando che la rottura non era stata causata dalla sua voglia di fare televisione ma il tradimento di Emanuele con una sua amica.

https://www.instagram.com/p/CAc5htdjQlS/

“Non c’entra assolutamente nulla anche perché la mia storia finì per un tradimento da parte sua. Venni a scoprire che Emanuele mi tradiva da tempo con una delle mie migliori amiche.”

Karina Cascella a Uomini e Donne-Meteoweek.com
Uomini e Donne

All’ interno degli studi di Uomini e Donne Karina trovò l’amore con Salvatore Angelucci. In realtà i due si erano conosciuti nel villaggio, in quanto lui era un tentatore. Durante il reality Maria de Filippi lo notò e lo scelse come tronista. Nacque la storia tra Salvatore e Paola Frizziero, sua corteggiatrice, ma la relazione tra i due non fui mai realmente serena, in quanto ai tempi, Karina veniva spesso accusata da Paola di provare qualcosa per Sasà.

Karina e fidanzato-Meteoweek,com
Foto profilo Instagram

 

La Cascella negò sempre tutto ma alla fine tra l’opinionista e Salvatore nacque una lunga storia d’amore e nel 2010 divennero genitori di Ginevra, anche se tra i due finì nel 2012. Ora Karina Cascella ha una relazione da un pò di anni con Max Colombo.

LEGGI ANCHE ——-> Karina Cascella cambia look: l’opinionista è uno schianto [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la casa di Karina Cascella? Luminosa ed elegante

Che fine ha fatto Emanuele

Emanuele Armiento che oggi dovrebbe avere 43 anni sembra invece essere completamente scomparso dal radar mediatico, anche  se in realtà è stato subito offuscato dalla fama crescente della ex compagna.

Prmo fidanzato Karina Cascella-Meteoweek.com
Emanuele Armiento a Vero Amore

 

La cosa che incuriosisce è come l’uomo sembri non avere profili social che rispondano al suo nome. Una scelta sicuramente contro tendenza in un mondo che si rifugia sempre più nell web. Che sia stato completamente scottato dall’ esperienza di ‘Vero Amore’? Ha preso la strada opposta a quella di Karina che oggi, oltre a essere un’opinionista, è anche una seguitissima influencer.

Impostazioni privacy