Luca Jurman , che fine ha fatto l’ex insegnante di Amici? Eccolo oggi

Vocal coach dal 2007 al 2011 di Amici, vi ricordate dell’insegnante Luca Jurman? Ecco cosa fa oggi.

Luca Jurman – Fonte: Facebook

Che fine ha fatto Luca Jurman

Tra i vocal coach più conosciuti, Luca Jurman ha fatto parte del cast di Amici dal 2007 al 2011. Sono ormai anni, quindi, che Jurman non insegna più nella più famosa scuola d’Italia e in molti continuano a chiedersi che fine abbia fatto. Ebbene, dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha ricoperto il ruolo di vocal coach per un altro programma, ovvero “Lasciatemi cantare”.

Nel corso della sua carriera Luca Jurman ha avuto modo di collaborare con vari artisti di altissimo livello, come ad esempio Laura Pausini, Andrea Bocelli, Miguel Bosè e Jovanotti. Ha lavorato anche come attore al cinema e in teatro, ma soprattutto nel backstage, con collaborazioni, produzioni e direzioni. Ovviamente il suo lavoro si basa sulla musica e non a caso ha realizzato vari album e concerti, oltre a dedicarsi al ‘Jazoul Project’. Quest’ultimo è un progetto a cui ha dato vita nel 2012 con Antonio Faraò nella sua scuola per professionisti di canto a Cinisello Balsamo dove insegna il metodo ‘Vocal Classes’.

Luca Jurman – Fonte: Facebook

Le parole del vocal coach

Tra gli ex insegnanti più noti di Amici, nel 2016 Luca Jurman ha parlato nel corso di una diretta su Facebook della sua esperienza nel talent. A tal proposito il musicista, parlando di Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu aveva dichiarato:

Non li vedo e non li sento più, probabilmente non li vedrò e non li sentirò più, non lo so cosa è accaduto e non mi interessa. Quello che sta diventando fastidioso è che tutto ciò che viene fatto per amore e per passione della musica deve essere messo in dubbio o preso come spunto per fare una lotta intestina tra fan club. Io sono stato accusato di aver rovinato la musica in Italia perché ho seguito Marco Carta”.

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

Per poi aggiungere: “Ad Amici comunque non torno. I talent consentono di approdare facilmente al mondo della musica ma, per fortuna, ci sono anche altre strategie per uscire”. Mentre su Maria De Filippi aveva commentato: “dal punto di vista lavorativo, è sempre stata una professionista, non posso dire nulla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Jurman (@lucajurman_official) in data: 16 Mag 2020 alle ore 4:40 PDT

Impostazioni privacy