Ludmilla Radchenko, ricordate la letterina bionda? Oggi è sposata con il conduttore de Le Iene

Compirà 42 anni il prossimo 11 novembre, la splendida Ludmilla Radchenko. Donna meravigliosa, è un’artista molto apprezzata dal grande pubblico in qualità di pittrice. Da tempo è anche una moglie e una mamma felice. Ma ve la ricordate in veste di letterina ai suoi esordi in TV?

Ludimilla Radchenko, prima di essere una brava artista è stata una meravigliosa letterina in Tv

Era il 1999 quando è andato in onda per la prima volta su Canale 5 il quiz pre-serale Passaparola, condotto da un carismatico e spumeggiante Gerry Scotti. Oltre ai vip presenti, che cambiavano di puntata in puntata, i telespettatori erano allietati da alcune presenza fisse di sesso femminile, splendide, giovani, sensuali e affascinanti, che avevano il ruolo di letterina. La maggior parte di loro ha fatto poi strada nel mondo dello spettacolo ed è diventata un’autentica vip.

A tal proposito, vi ricordate la bellissima Ludmilla Radchenko? La donna russa ha oggi 41 anni ed è una mamma e una moglie felice e appagata, oltre che un’artista a tuttotondo molto apprezzata, per lo più in qualità di talentuosa pittrice. Non per nulla sui Social  trovano ampio spazio fotografie che la ritraggono al lavoro e di alcune sue meravigliose opere.

Tuttavia è nel 2007 che Ludmilla ha iniziato ad occuparsi di pittura e realizzare una serie di svariate collezioni, che ha poi iniziato ad esporre in  alcune gallerie. Visto il clamoroso successo ottenuto, ha  poi deciso di aprire un suo studio a Milano, dove mette in luce le sue opere che sono caratterizzate indubbiamente da uno stile Pop Art molto particolare.

Felice e appagata da tempo con la iena Matteo Viviani

Ma lei non è vincente solo dal punto di vista professionale e artistico, ma lo è anche nel suo privato, dal momento che dal 2013 è felicemente sposata con la iena Matteo Viviani, che ha conosciuto durante un importante evento di beneficenza. Un campo, quello delle beneficenza,  del quale l’uomo ama occuparsi con grande passione, affetto e amore.

Insieme hanno pian piano costruito una meravigliosa famiglia, con la quale amano apparire anche sulle loro pagine Social. Ed è proprio a causa di alcuni servizi dell’affascinate marito, andati in onda a Le Iene, che l’uomo ha avuto qualche problema, per lo più un po’ di tempo fa a causa di un incidente in Islanda, dove si era recato per girare un video servizio. E anche il quel frangente la sua dolce metà gli è stata accanto.

Ma nonostante siano molto impegnati con il loro lavoro e con il sociale, i due sono genitori molto presenti nelle vite dei loro due figli.

Leggi Anche -> Matteo Viviani, conoscete la moglie dell’inviato de Le Iene? È una nota modella

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi, arriva una stangata: la decisione de Le Iene

Una coppia molto unita e affiatata

Una coppia bellissima, innamoratissima e affiatatissima che non ama lo scandalo o il Gossip, e che adora condurre una vita serena, come una qualsiasi famiglia. Mai un’ombra sul loro rapporto e sul loro amore. Mai un tradimento dichiarato o una chiacchiera di troppo che ha cercato di screditarlo o addirittura di affondarlo. Un amore- il loro- che è cresciuto giorno dopo giorno e che li ha resi sempre più complici, oltre che uniti. Un amore pulito e duraturo da prendere certamente come esempio.

Impostazioni privacy