Tragedia a Roma: ragazzo di 30 anni trovato impiccato in casa

Il giovane ieri non si era presentato al lavoro: scattata la segnalazione, la polizia ha rinvenuto il cadavere nel garage del padre a Montespaccato.

Erano circa le 10.30 di ieri mattina quando gli agenti del commissariato di Polizia di Monteverde hanno rinvenuto il cadavere di un giovane di 30 anni, impiccato all’interno di un garage nel quartiere di Montespaccato, a Roma. I poliziotti avevano iniziato a cercare il suicida dopo che i suoi datori di lavoro ne avevano segnalato la sparizione: non si era presentato al lavoro. Gli agenti sono quindi arrivati sino all’abitazione dei genitori della vittima dove, purtroppo, hanno effettuato il tragico ritrovamento: il giovane si era impiccato alla serranda del garage con una catena.

LEGGI ANCHE -> Una montagna di denaro trasferito dall’Italia all’estero, cosa sta accadendo

LEGGI QUI -> Forte scossa di terremoto ml 3 costa Siciliana settentrionale

Inutili i tentativi di rianimazione: i soccorritori del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La prima ipotesi è quella del suicidio, su cui stanno lavorando gli inquirenti.Non sarebbero al momento emerse indicazioni sulle eventuali cause: messaggi o biglietti di addio. Dalle prime testimonianze sembra che il giovane avesse da poco subito una delusione d’amore. La salma del 30enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy