Valentina Autiero incontro col destino | Corteggiamento con Sirius a Uomini e Donne

Da quanto ha iniziato a corteggiare Sirius, Valentina Autiero sembra aver avuto un vero e proprio incontro col destino che sta cambiando anche il suo modo di essere. Scopriamo come.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha deciso di non nascondere il suo interesse per Sirius, o meglio, Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. La dama si è fatta avanti in più modi, cercando di convincere Sirius a darle una possibilità, nonostante la gelosia di Gemma.

Ma Nicola Vivarelli è sembrato irremovibile e convinto di  non voler conoscere anche Valentina Autiero, nonostante l’abbia definita una bella donna. Sembra proprio che, da quando ha iniziato a corteggiare Sirius, Valentina Autiero abbia avuto un vero e proprio “incontro col destino” che la sta cambiando profondamente.

Durante la puntata di ieri, Valentina Autiero ha cercato di mantenere bassi i toni e di non rivolgersi in malo modo a Gemma Galgani. La dama ha detto che non le piace apparire sempre sopra le righe e pronta ad alzare la voce, si sente diversa.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero ha un cavaliere nel destino?

Forse la dama, memore dei gusti raffinati di Nicola Vivarelli, sta cercando di smussare i lati più spigolosi della sua personalità? Valentina ha detto più volte di non essere disposta a cambiare per nessuno, ma, si sa, in amore tutto è lecito.

E Valentina Autiero sembra proprio non volersi arrendere all’idea di perdere un ragazzo così bello e maturo, come Nicola Vivarelli. Gemma Galgani non starà di certo a guardare e ha già dimostrato più volte di essere molto gelosa di Nicola Vivarelli.

Nonostante entrambi dichiarino di tenere i piedi per terra e di non essere ancora una coppia, a tutti Gemma Galgani sembra già molto coinvolta. Il primo incredulo davanti alle scenate di gelosia di Gemma è Gianni Sperti.

Sirius – MeteoWeek

La dama è decisa a conquistare Sirius a Uomini e Donne

Poche ore fa, Valentina Autiero ha condiviso una frase sibillina sul suo profilo Instagram. “La tua anima nobile è destinata all’amore”. A chi si starà riferendo la dama?

Leggi anche -> Barbara De Santi invidiosa di Gemma | Dama rifiutata e abbandonata da Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate troppo “mammona”? Verità nascoste sulla tronista di Uomini e Donne

Ma il vero interrogativo, a Uomini e Donne, è cosa altro sarà disposta a fare Valentina Autiero per conquistare Sirius portandolo via a Gemma Galgani?

Impostazioni privacy