Albano sull’orlo del fallimento : “Non sto piangendo miseria , ma…”

L’Italia, come altre nazioni nel mondo, sta vivendo una profonda crisi economica che sta mettendo a dura prova soprattutto il settore della ristorazione e del turismo, come spiegato dallo stesso Albano Carrisi a Mattino Cinque.

Albano sull’orlo del fallimento – meteoweek

La paura di non poter tornare alla vita che conducevamo prima che arrivasse il Coronavirus diventa concreta, con molte più preoccupazioni, per via dell’ambito lavorativo che è stato danneggiato in diverse sezioni.

Sono molte le persone messe in cassa integrazione in deroga o che, nel peggiore dei casi, hanno perso il loro lavoro o come ad esempio molti locali che non hanno potuto ancora riaprire la saracinesca e non sanno ancora se mai potranno farlo.

Albano – meteoweek

La denuncia di Albano Carrisi

A far discutere in queste ore ci sono state le dichiarazioni che Albano Carrisi ha rilasciato a Diva e Donna, parlando di un momento molto delicato per il suo lavoro di artista ma anche per via dell’attività avviata a Cellino San Marco tantissimi anni fa.

A destare maggiori preoccupazioni per Albano Carrisi troviamo proprio le tenute, insieme al ristorante e la pizzeria, facendo riferimento ai pochi aiuti che sono arrivati in questi mesi. Albano però ha riportato la sua denuncia anche Mattino Cinque, ospite di Federica Panicucci.

Albano preoccupato – meteoweek

“Situazione critica”

Albano Carrisi ha dato voce a tutti i ristoratori, albergatori e lavoratori italiani sia con che senza Partiva Iva. Il collasso del sistema economico sta avendo degli effetti collaterali per via di quello che è successo nel mondo a causa del Coronavirus, dato che il virus è riuscito a mettere il mondo sottochiave per diversi mesi, durante i quali molte produzioni e società si sono fermati.

Leggi anche -> Albano Carrisi dimagrito improvvisamente | Effetti collaterali della quarantena ?

Leggi anche -> Albano Carrisi è il primo a farlo | Il cantante di Cellino a gamba tesa sul Coronavirus

Albano foto – meteoweek

Il cantante di Cellino San Marco, in collegamento video, a Federica Panicucci ha confermato le sue preoccupazioni spiegando anche: “Aggiungo che grazie a Dio l’azienda vinicola va benissimo però parliamo di agricola, dell’albergo, ristorante e pizzeria chiusi. Sono perdite quotidiane non indifferenti. Sia chiaro: non sto piangendo miseria. Ma la situazione è abbastanza critica. Non solo per me ma per tutto il resto del mondo“.

Impostazioni privacy