Albano Carrisi è il primo a farlo | Il cantante di Cellino a gamba tesa sul Coronavirus

Il Coronavirus ha sconvolto la vita di ognuno di noi in modi diversi. Questo lo sa benissimo Albano Carrisi che ancora oggi parla di un male vivo, che non è stato sconfitto e per il quale tutti noi dovremmo metterci in prima linea nella battaglia per sconfiggerlo.

Albano Carrisi primo a farlo
Albano Carrisi – meteoweek

Il Codiv-19 è stata l’espressione del dolore per le famiglie che si sono viste strappare i loro cari in modo improvviso, persone che sono decedute da sole in ospedale e che non hanno potuto dare l’ultimo saluto ai familiari. Albano Carrisi, ad esempio, ha dovuto dire addio all’amico Detto Mariano e adesso è disposto a fare un qualcosa di importante, anche se dovesse essere il primo a farlo.

Albano in battaglia contro il Coronavirus

Non è la prima volta che Albano Carrisi parla del Coronavirus, tanto da scatenare una vera e propria bufera mediatica per via delle dichiarazioni rilasciate in merito all’estinzione dei dinosauri durante la sua intervista a Domenica In.

Albano Carrisi primo a farlo
Albano Carrisi – meteoweek

Il cantante di Cellino San Marco ha anche paragonato quello che sta succedendo nel mondo a causa del Codiv-19 come uno stato di guerra, come se fosse davvero la terza guerra mondiale. Albano però si è reso disponibile per una sperimentazione importante.

Ok all’app per immuni

In queste settimane si è parlato spesso dell’app che possa aiutare le persone a riconoscere chi ha avuto, ha o che sia portatore sano di Coronavirus.

Albano Carrisi primo a farlo
Albano Carrisi – meteoweek

L’app in questione è stata installato in modo forzato nei telefoni con sistema Android e che può essere attivato attraverso il Bluetooth, al fine di mantenere le distanze di sicurezza e fare in modo che che il Coronavirus venga arrestato definitivamente durante la sua corsa comunque fuori controllo.

Albano Carrisi primo a farlo
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi fotografata per strada | Il vero volto della figlia di Albano e Romina

Leggi anche -> Albano Carrisi dimagrito improvvisamente | Effetti collaterali della quarantena ?

Albano Carrisi, ospite di Un giorno da pecora, commentando l’uso dell’app per immuni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È chiaro, certo. Anzi, potrei essere il primo a farlo”. Possibile, dunque, che la sperimentazione dell’app cominci proprio dal cantante di Cellino San Marco?

Impostazioni privacy