Ylenia Carrisi fotografata per strada | Il vero volto della figlia di Albano e Romina

La famiglia Carrisi sta vivendo dei giorni davvero intensi tra avvicinamenti e anche lontananze necessarie. La vita a Cellino San Marco sembra essere immersa in una bolla di vetro, dove tutti possono vedere cosa succede, ma solo chi si trova dentro sa qual è la verità.

Ylenia Carrisi strada
Ylenia Carrisi – meteoweek

Nessuno sa cosa sia successo a Ylenia, ma il fatto che lei sia scomparsa improvvisamente potrebbe aver incrementato la vita di Albano e Romina, i quali hanno sempre cercato il modo di trascorrere quanto più tempo possibile con i loro figli.

Lo stesso Albano, in diverse occasioni, ha spiegato di aver trovato un lato positivo nella quarantena: trascorrere più tempo con i figli minori, cosa che è venuta a mancare nel tempo per via anche degli impegni lavorativi.

Ylenia: bella e dannata?

Questa potrebbe essere la definizione perfetta per Ylenia Carrisi, ragazza spigliata, dalle mille idee e che poteva avere davanti a sé un futuro davvero promettente se solo la vita le avesse concesso una possibilità?

Ylenia Carrisi strada
Ylenia Carrisi – meteoweek

Albano e Romina nutrivano per lei dei grandi desideri, come ogni genitore che fantastica sul futuro del figlio. Ylenia ancora molto giovane aveva cominciato a muovere i primi passi nel mondo della televisione: dalle canzone insieme a Romina al lavoro da valletta con Mike Bongiorno e non solo.

La figlia di Albano e Romina è stata fotografata in strada, in un momento di distrazione durante l’avvio di una nuova carriera lavorativa?

Scatti rubati a Ylenia Carrisi

Tutte le donne Carrisi sono belle come non mai, impossibile definire che lo sia di più ma è anche impossibile negare come Ylenia in un modo tutto suo fosse diversa dalle sorelle.

Non a caso, agli esordi della sua carriera, Ylenia Carrisi ha posato per diversi shooting fotografici e la foto apparsa sul web in queste ore ha incantato tutti.

Ylenia Carrisi strada
Ylenia Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Famiglia Carrisi piena di segreti | Yari Carrisi pronto a svelare la verità su Ylenia ?

Leggi anche -> Ylenia Carrisi confessione scioccante sulla famiglia : “Legame non necessariamente buono” | Video

Look molto rock, tornato adesso di moda, solo all’apparenza semplice ma comunque molto audace. La domanda per i fan della coppia di cantanti, dunque, resta sempre la seguente: cosa avrebbe riservato il futuro a Ylenia se solo le fosse stata l’opportunità di continuare il suo cammino artistico?

Impostazioni privacy