Ylenia Carrisi confessione scioccante sulla famiglia : “Legame non necessariamente buono” | Video

Continua a essere avvolta dal mistero la scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina svanita nel nulla la notte di Capodanno tra il 1993 e 1994. Possibile che la ragazza sia davvero scappata dalla famiglia?

Ylenia Carrisi confessione scioccante – meteoweek

Essere un membro della famiglia Carrisi non sarà di certo la cosa più semplice del mondo, considerando il modo in cui i media si interessano sempre e costantemente a loro. Negli anni Romina Power è sempre stata abile a mantenere un filo conduttore con la stampa, senza mai sottrarsi ai microfoni ma decidendo lei cosa raccontare.

Quando lei e Albano si sono uniti in matrimonio, ciò che li rendeva unici, era questa condivisione costante della loro quotidianità con i magazine di cronaca rasa e quindi anche con la stampa. Possibile che Ylenia abbia cominciato a sentire la pressione della cosa?

Ylenia Carrisi – meteoweek

Ylenia Carrsi: l’addio solo alla famiglia?

Parlare di Ylenia per i membri della famiglia Carrisi non è mai semplice, Albano è certo del fatto che la figlia possa essere morta mentre Romina che sarebbe scappata da quella famiglia così tanto in vista che, invece, magari le stava stretta seguendo un sogno di libertà.

Ylenia Carrisi ha sempre avuto una propria concezione di famiglia, la quale però non coincideva con il senso di libertà, anche se sia Albano che Romina non hanno mai posto alcun limite ai loro figli, lasciandoli liberi di seguire la propria strada. Per Ylenia, però, la famiglia era un vincolo.

Ylenia Carrisi foto – meteoweek

“Una cosa da tenere in considerazione”

Ylenia, fin da piccola, ha sempre dimostrato un temperamento diverso dal comune e quindi anche dai suoi coetanei. La dimostrazione pratica arriva dall’intervista che la figlia di Albano ha rilasciato insieme agli altri membri della famiglia Carrisi. Nel momento in cui le viene chiesto cosa significa per lei ‘famiglia’ ecco che risponde: “È un legame non necessariamente buono. In ogni caso è un legame, una cosa da tenere in considerazione: ti può far diventare molto egoista, o ti fa voler avere sempre una famiglia accanto“.

Leggi anche -> Romina Power lascia Cellino San Marco | Addio alla Puglia e i ricordi felici con Ylenia ?

Leggi anche -> Famiglia Carrisi piena di segreti | Yari Carrisi pronto a svelare la verità su Ylenia ?

La ragazza, conclude il suo concetto con quella che sembra essere l’anticipazione di un addio che sarebbe sempre stato scritto: “In tanti momenti la famiglia è monotonia, secondo me, perché la gente si lascia un po’ andare quando sente la protezione, la sicurezza perché sente di non dover più fare uno sforzo per mantenere le cose insieme… quindi si lascia andare, si abbandona e quindi diventa monotonia“.

Impostazioni privacy