Antonella Elia stravolge la sua vita | Grande novità all’orizzonte dopo il GF Vip

La gieffina più combattiva del reality del Grande Fratello Vip chiude nel cassetto la vita spensierata e fa una scelta: Antonella Elia stravolge la sua vita.

Antonella Elia, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

C’è un grande cambiamento all’orizzonte per Antonella Elia che stravolge la sua vita. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso: tra un anno sposerà il suo compagno Pietro Delle Piane.

Lieto annuncio: Antonella Elia stravolge la sua vita con il matrimonio

Antonella Elia e Pietro Delle Piane al GF Vip – meteoweek

E’ la stessa soldatessa di Alfonso Signorini ad annunciarlo: Antonella Elia stravolge la sua vita con il matrimonio con Pietro Delle Piane.

L’attore, che ha combattuto con molte critiche e pregiudizi al suo amore per la ex gieffina, ha dichiarato: “Voglio che tu sia mia per contratto e che la smetta di vivere come un’adolescente, è arrivato il momento che ti prenda delle responsabilità”.

Pietro Delle Piane è talmente sicuro di volersi sposare che pone un ‘out, out’: “Se non mi sposa la lascio. Voglio sposare Antonella adesso che l’amore è come il primo giorno. Sono sempre scappato di fronte al matrimonio, ma ora è diverso”.

Come risponde Antonella Elia? “Non ho paura del lieto fine: sarebbe come la favola di Cenerentola con una Cenerentola non giovanissima. La coppia è un traguardo importante e per me non avere figli è una grande sconfitta, è il prezzo che ho pagato per la mia libertà”.

Antonella Elia si scioglie e annuncia il lieto evento: “Io e Pietro non abbiamo mai convissuto, devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora lo dico, mi impegno: se va bene la convivenza, fra un anno ci sposiamo!”.

Antonella Elia non ha fiducia nel genere umano dopo il GF Vip

Antonella Elia al GF Vip – meteoweek

Nell’intervista rilasciata in esclusiva a ‘Chi’, Antonella Elia confessa: “Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull’orlo del precipizio. Il Grande Fratello mi ha segnata, ho meno fiducia nel genere umano”.

A quanto pare Antonella Elia è delusa da chi le dimostrava affetto: “Mi sono trovata persone che mi professavano amore e che poi, pur di andare in tv, mi hanno attaccato senza motivo in modo cattivo”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia silenzio rumoroso | Agguato pronto per l’ex concorrente del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia da soldato a opinionista | Con Alfonso Signorini al GF Vip

Amarezza e delusione soprattutto per il comportamento di Enrica Bonaccorti: “Si è accanita su di me dandomi dell’immatura anziché mostrarsi affettuosa e comprensiva come faceva ogni volta che mi incontrava. Ma quelli che attaccavano me e Pietro in tv, che cosa ci hanno guadagnato?”.

Impostazioni privacy