Ballando con le Stelle, arriva l’annuncio inaspettato di Milly Carlucci

Come è successo a molte altre trasmissioni di tutte le emittenti televisive italiane, anche Ballando con le stelle ha dovuto fare i conti con l’emergenza coronavirus che ha portato molti show e molte produzioni a fermarsi.

Mentre l’emergenza sanitaria sembra stia tornando in ranghi più sostenibili, è stata la conduttrice del noto programma di danza a far sapere agli spettatori che Ballando con le Stelle non li abbandonerà questa estate. Non del tutto, almeno.

Un nuovo format

L’annuncio è stato dato tramite Instagram proprio da Milly Carlucci, che ha spiegato che una parte di Ballando con le Stelle tornerà già da questa estate.

Sembra, infatti, che alcuni dei maestri di ballo che compongono l’organico dello show abbiano scelto di “trasferirsi” all’aperto per danzare e dare lezioni di ballo agli spettatori che potranno seguire queste pillole danzanti direttamente sulla pagina social del programma.

A ben vedere questa iniziativa non è altro che un prolungamento e un miglioramento di una strategia comunicativa che la pagina Instagram di Ballando con le Stelle aveva già messo in atto nel periodo più oscuro e difficile del lockdown, quando tutta Italia si era ritrovata chiusa in casa dal giorno alla mattina con una montagna di tempo libero da far passare in qualche modo.

La stessa Milly Carlucci aveva messo su un piccolo show dal titolo Io Resto a Casa in cui interagiva con i volti più noti del suo spettacolo, gli opinionisti che insieme ai ballerini rappresentano il cuore pulsante del programma.

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le Stelle, Todaro corteggia la bellissima | Proposta Indecente

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perde una colonna dello show

Il ritorno a Settembre

Detto questo, naturalmente la domanda più grande rimane quando il programma potrà tornare nella sua versione in studio. In un primo momento Milly Carlucci aveva parlato di un generico autunno, ma in una recente intevrista a L’Italia con Voi ha detto: “Il nostro primo appuntamento, incrociamo le dita perché tutti i protocolli di sicurezza ci consentano di farlo, dovrebbe essere con Ballando con Le Stelle a settembre

Impostazioni privacy