Ballando con le Stelle, Todaro corteggia la bellissima | Proposta indecente

È molto alta l’attesa della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che sta per tornare con un cast ancora da svelare.

Non si conoscono ancora infatti tutti i nomi di tutti i concorrenti che calcheranno il palcoscenico del programma di danza, sebbene alcuni indizi lasciano presagire la presenza, al fianco di Raimondo Todaro, di una nota conduttrice.

Le supposizioni

Proprio perché l’identikit della conduttrice misteriosa ha fatto pensare subito a Bianca Guaccero, è stato Jonathan Kashanian, ex gieffino e al fianco della donna a Detto Fatto, a chiederle se fosse lei la showgirl che avrebbe ballato in coppia con Raimondo Todaro.

A questo attacco diretto, Bianca Guaccero ha risposto: “Il gentile Raimondo Todaro, mio grande amico, durante una diretta Instagram, ha detto che avrebbe voluto ballare con me”. Una risposta, questa, che potrebbe facilmente far intuire che Bianca Guaccero abbia risposto positivamente alla “richiesta indecente” di Todaro, che in una scorsa edizione del programma danzò con un altro volto noto di Detto Fatto, Giovanni Ciacci.

Quando le viene chiesto più insistentemente se sarà o meno a Ballando con Le Stelle, la Guaccero ha risposto: “Non ho fatto il provino per Milly, ma io amo ballare, ho fatto dodici anni di danza moderna, quindi per me sarebbe meravigliosa coltivare questo mio aspetto. Vediamo… chi vivrà vedrà!

Anche in questo caso sembra che Bianca Guaccero non si voglia sbilanciare e nel non negare categoricamente la possibilità di apparire su Rai 1 al fianco di Raimondo Todaro, con il quale aveva già ballato, la conduttrice sta tenendo aperte le porte alle speranze dei fan. Sono in molti, infatti, ad aver accolto questo gossip con entusiasmo, già pronti ad incoronare Raimondo Todaro e Bianca Guaccero la coppia più bella di Ballando con le stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenamento a tempo di quick-step con @todaroraimondo #BallandoConLeStelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data: 2 Mag 2020 alle ore 2:46 PDT

LEGGI ANCHE —-> “L’ho tradita”, Raimondo Todaro: confessione sulla storia con Francesca

LEGGI ANCHE —-> Raimondo Todaro torna da Francesca | Triangolo in amore ad Amici

La proposta di Jonathan

A margine va fatto notare che anche l’opinionista Jonathan si è rivolto direttamente alla conduttrice Milly Carlucci per chiedere un posto a Ballando: “Io ci andrei. Ma ci andrei anche in una versione bizzarra, farei delle cose mai fatte prima, perché è un programma pulito e Milly è bravissima. Ma anche perché il ballo è arte e mi aiuterebbe personalmente a capirmi meglio”.

Impostazioni privacy