Gemma Galgani “rinnegata” da Katia Ricciarelli | La dama ha mentito?

Gemma Galgani nel corso degli anni della sua carriera di direttrice di teatro, ha avuto l’onore di conoscere tante celebrità, come Katia Ricciarelli. Anche se quest’ultima ha dimostrato di non averla mai vista prima. 

La dama che viene dal teatro

Per gli italiani Gemma Galgani è la dama per eccellenza di Uomini e Donne. Ma come lei stessa ha più volte ricordato, è anche l’ex direttrice del Teatro Alfieri di Torino.

La sua professione ha sempre incuriosito i fan del programma di Maria de Filippi e la diretta interessata non si è mai tirata indietro nel dare più dettagli in merito, soprattutto sulla parte più emozionante di questo lavoro, ovvero quello di vedere da vicino e conoscere personalmente molte celebrities.

Karina Cascella giudice senza pietà
Gemma Galgani – metewoeek

Il lavoro di Gemma Galgani

Nello specifico le mansioni della Galgani risiedevano nella sovrintendenza al buon funzionamento generale della sala teatrale. Il direttore di sala infatti è la persona responsabile della suddetta area. Gemma quindi controllava le cassiere,le maschere e il guardaroba. Vigilava inoltre sul regolare svolgimento del bar e si occupava di tutti quei piccoli accorgimenti utili a rendere perfetta l’ospitalità nei confronti degli ospiti.

Un impegno notevole, molto diverso da quello di Uomini e Donne che sebbene non sia proprio un lavoro, prende comunque una grossa fetta del suo tempo. Gemma Galgani ha sempre raccontato degli incontri avvenuti in teatro con personaggi famosi come Walter Chiari, Macario e tanti altri.

Gli incontri con le Stelle italiane

Giusto 10 anni fa la Galgani in un’ intervista rilasciata alla Stampa aveva proprio raccontato di queste conoscenze, citando anche Katia Ricciarelli:

“Ricordi? Un’infinità. Da Katia Ricciarelli con Carreras, che mi chiedevano di fare le imitazioni, a Macario che voleva farmi recitare, a tantissimi altri, come Renato Zero, Johnny Dorelli, Marisa Del Frate, Nancy Brilli, poi Ugo Pagliai e Paola Gassman: con loro e con il grande Vittorio andavo in ferie a Favignana. Altro momento indimenticabile: quando decisi di fare i fuochi artificiali in piazza Solferino per l’inaugurazione di stagione.”

Katia Ricciarelli smentisce

Insomma, da quello che Gemma racconta, la sua vita finora è stata costellata da momenti davvero magici, vissuti a contatto con le stelle dello spettacolo italiano. Ma ultimamente l’ex moglie di Pippo Baudo ha ridimensionato la faccenda “smentendo” le dichiarazioni della Dama.

LEGGI ANCHE ——–>Karina Cascella giudice senza pietà a Uomini e Donne : “Gemma Galgani è completamente…”

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani, il segreto rivelato solo ora: “Da parecchi anni ormai io non…”

E’ accaduto a “Selfie – Le cose cambiano” dove Katia Ricciarelli ha sollevato non poca curiosità. Mentre la Galgani infatti sostiene molto bene di conoscere il soprano, quest’ultima è di avviso completamente diverso. Nel corso del programma infatti, la Ricciarelli disse chiaramente di non ricordare “l’amicizia” con Gemma.

Chi avrà ragione?

Impostazioni privacy