Karina Cascella giudice senza pietà a Uomini e Donne : “Gemma Galgani è completamente…”

Karina Cascella torna a parlare del talk show dove lei stessa a partecipato e si scaglia contro la dama del torno over. Quali sono state le sue parole?

Karina Cascella giudice senza pietà
Karina Cascella – meteoweek

L’influencer Karina Cascella è ormai nota per il suo fare e per la sua sincerità senza metti termini. L’ex opinionista di Uomini e Donne torna nuovamente a parlare del programma e questa volta, decide di rispondere a una domanda nei confronti di Gemma Galgani.

La dama da ormai più di un mese sta conoscendo Nicola, cavaliere che le ha scritto tramite chat grazie al nuovo format creato da Maria De Filippi in quarantena. Nonostante la loro grandissima differenza di età, la conoscenza sta proseguendo per il meglio, lasciando molto perplessi i telespettatori da casa.

Una di questi è proprio Karina Cascella che durante la giornata di ieri ha deciso di rispondere a una domanda proprio su Gemma Galgani, trasformandosi in un giudice senza pietà.

Karina Cascella senza pietà contro una dama

Durante la giornata di ieri Karina Cascella decide di diventare un vero e proprio giudice criticando e attaccando Gemma Galgani senza nessuna pietà.
L’ex opinionista infatti, durante i pomeriggi liberi non perde neanche una puntata di Uomini e Donne, rimanendo aggiornata sul percorso della dama e del suo cavaliere Nicola.

Karina Cascella giudice senza pietà
Gemma Galgani – metewoeek

Così l’opinionista di tantissimi programmi Mediaset lancia delle dure parole contro la dama, lasciando molto perplessi i fan del programma e della stessa Gemma. Quali sono state le sue accuse nei confronti della dama del trono over di Uomini e Donne?

Gemma Galgani fuori di testa

I mesi che la dama sta vivendo insieme al suo cavaliere sembrano per lei quasi magici, tanto da organizzare un’esterna principesca e romantica.

Nonostante Gemma sia felice, Katerina Cascella ha deciso di dire la sua sul comportamento della dama, andandoci molto pesante con le sue affermazioni.

Karina Cascella giudice senza pietà
Karina Cascella – meteoweek

Leggi Anche -> Nessuno vuole Giovanna Abate | Anticipazioni Uomini e Donne 28 Maggio 2020

Leggi Anche -> Mario Serpa fuori da Instagram : “Domani faccio l’elicottero con…”

L’opinionista ha così affermato che: ” Io dico che stavolta Gemma Galgani si è completamente rinc****. Con tutto il rispetto per i suoi 70anni. Non si può fare una cosa del genere. Lei oggi si è conciata come una principessa, quell’altro che le diceva: “Oh Gemma come sono emozionato”. Ma che roba è? Io resto scioccata”.

Impostazioni privacy