Nessuno vuole Giovanna Abate | Anticipazioni Uomini e Donne 28 Maggio 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:01

Il trono di Giovanna Abate è ormai agli sgoccioli e sembra non aver portato nessun consenso dagli stessi corteggiatori che, non si sentono pronti a uscire con lei. Che piega prenderà il suo percorso?

Nessuno vuole Giovanna Abate
Giovanna Abate – meteoweek

Giovanna Abate è ormai in dirittura d’arrivo e si trova ancora in alto mare nei confronti di una scelta sempre più vicina. Durante la puntata di ieri infatti, sono stati tantissimi i punti toccati insieme ai suoi tre corteggiatori che, le hanno dato modo di riflettere.

La quarantena ha così rovinato il suo trono non permettendo di vivere Sammy e Alessandro come realmente avrebbe voluto ma l’arrivo dell’Alchimista nonché Davide Basolo ha completamente rimescolato le carte.

Nessuno infatti vuole Giovanna Abate che, ha ricevuto già ben due “no” ancor prima della scelta. Un gesto che da parte di Alessandro e Sammy non si sarebbe mai aspettata.

Giovanna Abate rifiutata da tutti

La puntata che vedremo andare in onda oggi, sarà ancora più complicata della precedente. Giovanna non sembra riuscire a trovare l’ennesimo punto di incontro nei confronti di Sammy, uno dei corteggiatori a cui lei ha dato più dimostrazioni nonostante le litigate.

Nessuno vuole Giovanna Abate
Sammy Hassan – meteoweek

Giovanna però non sarà l’unica a arrabbiarsi nei confronti di Sammy, Davide Basolo prenderà subito la palla al balzo per criticarlo dei suoi comportamenti nei confronti della tronista.

Nonostante i tantissimi mesi di percorso Sammy non si sente pronto ad uscire con Giovanna fuori dal contesto di Uomini e Donne, spiegando di non vedere nessuna base che possa far nascere una futura storia d’amore.  A tirare su il morale all’Abate però, ci penserà lo stesso Alchimista.

Alchimista grandissima rivelazione

Tra Sammy e Alessandro Graziani nessuno dei due vuole realmente Giovanna Abate a differenza di quanto invece continua a dimostrare l’Alchimista.

Il corteggiatore per lei ha addirittura tolto la maschera nella puntata di ieri, spiegando quando adesso sia pronto a corteggiarla ancor di più rispetto a prima.

Nessuno vuole Giovanna Abate
Alchinista / Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Ecco chi è l’Alchimista | Rischio non programmato per Giovanna a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato vittima del complotto | Cavaliere fuori da Uomini e Donne

Un gesto che non è passato inosservato agli occhi della tronista che, nella puntata di oggi si troverà in netta difficoltà su chi scegliere per la prossima esterna. Quale sarà la sua risposta?