Ecco chi è l’Alchimista | Rischio non programmato per Giovanna a Uomini e Donne

Dopo tanta attesa, ecco chi è l’Alchimista che corteggia Giovanna Abate. Si chiama Davide e per la tronista è stato un meraviglioso rischio non programmato. Lo sceglierà?

Alchimista / Davide – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, l’Alchimista ha organizzato un’esterna molto romantica per Giovanna Abate, in cui hanno ripercorso il loro cammino insieme. Dopo la delusione dovuta agli ipotetici “no” sia di Sammy Hassan, sia di Alessandro Graziani, l’Alchimista ha deciso di togliere definitivamente la maschera. Ecco chi è l’Alchimista, dopo tanta attesa.

Il corteggiatore, durante l’esterna, ha simulato una scelta nello studio di Uomini e Donne, dichiarando a Giovanna Abate che la sua risposta, se lei lo scegliesse, sarà “sì” perché crede in ciò che hanno costruito. Per Giovanna Abate è stato come vivere una favola ad occhi aperti e si è commossa.

Giovanna Abate ha detto di avere voglia di innamorarsi e vede la stessa voglia nell’Alchimista, cosa che la tranquillizza. I due hanno ballato insieme, anche se a distanza, creando un’atmosfera magica.

Giovanna e l’Alchimista – MeteoWeek

Scopriamo chi è l’Alchimista a Uomini e Donne

Gianni Sperti ha detto che l’Alchimista è l’unico che ha davvero corteggiato Giovanna Abate, rivoluzionando il suo percorso di trono. Giovanna Abate ha apprezzato tutto ciò che il corteggiatore misterioso fa per lei, lasciandola sempre senza parole.

L’Alchimista è uscito allo scoperto mostrando il suo volto, non più solo a Giovanna Abate, ma anche nello studio di Uomini e Donne, davanti a tutti. Il vero nome de l’Alchimista è Davide. Tina Cipollari, Gianni Sperti e tutti i partecipanti al dating show di Maria De Filippi sono rimasti a bocca aperta, scoprendo chi si nasconde dietro la maschera de l’Alchimista.

Tutte le dame del parterre hanno apprezzato la bellezza di Davide che si è sentito molto emozionato, visto come tutti lo hanno fissato. Il corteggiatore ha detto che era arrivato il momento di mostrarsi a tutti, perchè Giovanna Abate ormai ha capito quanto a lui piaccia.

Il primo incontro – MeteoWeek

Si chiama Davide e lo studio rimane a bocca aperta

Per lui mostrarsi è un rischio non programmato, ma Giovanna Abate è apparsa felice di tutte le sensazioni ed è disposta a correre il rischio a sua volta. Nello studio di Uomini e Donne, Giovanna e Davide sono apparsi già molto complici. Il corteggiatore ha detto di avere stima di Giovanna e di essere dispiaciuto nel vederla depressa a causa di Sammy Hassan e Alessandro Graziani.

Leggi anche -> Valentina Autiero incontro col destino | Corteggiamento con Sirius a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo cuore vagabondo | Chi sarà la nuova fiamma fuori Uomini e Donne?

Gianni Sperti ha detto che è bellissimo vedere Giovanna e l’Alchimista/Davide insieme e sentirli parlare. Giovanna cambia molto in compagnia del corteggiatore, diventando molto dolce e sapendo andare oltre le apparenze. L’Alchimista sarà la scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy