Marina La Rosa ci va giù pesante: “Soleil? Una stro..a incattivita”

Tornano a galla vecchi rancori tra Marina La Rosa e Soleil Sorge che, conosciutesi a L’Isola dei famosi, non sono mai riuscite ad avere un rapporto pacifico.

Marina La Rosa vs Soleil Sorge

L’astio tra Marina La Rosa e Soleil Sorge è venuto a galla sin dalle prime ore su L’Isola dei famosi, reality show di cui entrambe sono state concorrenti durante la quattordicesima edizione. La ex corteggiatrice, approdata in Honduras in ritardo rispetto agli altri naufraghi, non è riuscita a stringere rapporti con nessuno se non con Jeremias Rodriguez, poi diventato il suo fidanzato.

Tra la ex gieffina e la Sorge, quindi, i litigi sono stati all’ordine del giorno e, anche dopo la fine del reality show, le due non sono riuscite a chiarirsi. I rancori tra loro sono ancora vivi e, a testimoniarlo, ci ha pensato proprio Marina La Rosa che, durante una diretta Instagram con TvLo, si è espressa in maniera dura nei confronti di Soleil.

Marina La Rosa e l’affondo a Soleil Sorge

Ripercorrendo la sua esperienza a L’Isola dei famosi, la ex gieffina non ha potuto fare a meno di soffermarsi sugli scontri con la Sorge che, senza mezzi termini, ha definito antipatica come “un dito nel cu..”.

“Le privazioni sono tante, non è soltanto il cibo. Il problema è che ci sono anche altre persone oltre te. La difficoltà è l’interazione con gli altri – ha spiegato Marina riguardo l’esperienza in Honduras – . Per esempio Soleil è un dito su per il c..o, non in maniera piacevole chiaramente. Ha reso invivibile e impraticabile quell’esperienza”.

Ma le dichiarazioni al vetriolo della La Rosa sulla Sorge non sono finite qui. “Secondo me è recuperabile perché è molto giovane. È str…za, sembra proprio incattivita. Sembra che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto. Parlare con lei è impossibile – ha aggiunto lei che, dopo averla osservata anche a Pechino Express, ha aggiunto – . Ho seguito Pechino e ho visto come si è comportata. La conferma del fatto che sia una str…za”.

https://www.instagram.com/p/CAnN37wqcp4/

Leggi anche–>Marina La Rosa, confessioni pericolose | La rivelazione su Rocco Casalino

Leggi anche–>Soleil Sorge svela la verità: perchè ha lasciato Jeremias Rodriguez

Soleil risponde a Marina La Rosa: “Vipera”

Le dichiarazioni al vetriolo di Marina su Soleil hanno fatto il giro della rete e la Sorge non si è tirata indietro, ma ha deciso di replicare pubblicamente alla “nemica”.

“Con una vipera davanti non si potrebbe essere altrimenti… Ma deve saperne parecchio di cose lassù se parla così spesso – ha commentato la Sorge – . Chi è l’incattivita che dopo un anno ancora cerca brighe nonostante sia finita nel dimenticatoio?”.

Impostazioni privacy