Meteo Reggio Emilia oggi giovedì 28 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Reggio Emilia oggi giovedì 28 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Livorno e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Reggio Emilia oggi giovedì 28 maggio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 29 maggio a Reggio Emilia

mappa Emilia Romagna – Meteo Reggio Emilia oggi giovedì 28 maggio nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Reggio Emilia e le temperature

A Reggio Emilia giovedì 28 maggio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2907m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 27 maggio in Italia

bacheca – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi giovedì 28 maggio nubi sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 28 maggio Italia

In provincia di Reggio Emilia: l’Emilia Romagna rimane ai margini dell’alta pressione con infiltrazioni moderatamente instabili dai Balcani. Sole comunque prevalente fino al primo pomeriggio, poi nubi in aumento, specie su Est Emilia e Romagna, dove in tarda sera non si esclude qualche veloce rovescio di passaggio. Temperature in aumento, specie sull’Emilia occidentale dove si potranno sfiorare i 28°C; più fresco su coste e Romagna. Venti a regime di brezza, con rinforzi orientali durante il pomeriggio. Mare tendente a poco mosso.

bollettino – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi giovedì 28 maggionubi sparse – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa 

Impostazioni privacy